Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Le reazioni di un gatto alla vista di uno scheletro umano (Foto)

Hazel, un gatto tartarugato che vive negli Stati Uniti con la sua padrona, ha sorpreso tanti internauti per come ha reagito di fronte ad uno scheletro umano sul divano. Scopriamolo!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 31/10/20, 13:54

Halloween è dietro l'angolo: il momento perfetto per provare alcune idee stranamente belle. Una donna di Washington (USA) deve aver pensato una cosa del genere.

Senza ulteriori indugi, compra uno scheletro a grandezza naturale in un supermercato, lo mette sul divano di casa e resta in agguato con la telecamera.

Il tutto per osservare cosa farebbe il suo gatto tartarugato di nome Hazel quando lei non sarà più nella stanza.

Lo scheletro potrebbe forse spaventare la tigre domestica? Oppure la lascerà indifferente? Ecco la verità.

«Uno scheletro in casa? Non mi fa... un baffo!»

Le foto pubblicate su Twitter dalla donna mostrano che Hazel ha un modo tutto suo di gestire gli scheletri. Quando scopre il grande scheletro di peluche seduto sul divano, non sembra affatto spaventato o confuso.

Ad essere onesti, si ha l'impressione che dentro di sé alzi le spalle e pensi «non mi importa».

E un attimo dopo il gatto è già accovacciato sulle ginocchia del divertente scheletro chiamato "Patella".

Alcuni utenti si sono ispirati dall'idea della donna e hanno iniziato a postare le foto dei propri gatti in giro per casa con scheletri spettrali di diversi materiali e dimensioni.

C'è da dire che le reazioni dei mici alla vista dei finti scheletri umani sono state per tutti indifferenti, trattandosi ovviamente di semplici peluches.

Inoltre, sebbene, a differenza dei cani, l'indole felina si mostra spesso indipendente, misteriosa, poco incline alle coccole, ciò non vuol necessariamente significare che i gatti non amano o non si preoccupano dei loro proprietari.