Pubblicità

cane san bernardo beve acqua da una fontana di fronte una ragazza

Waldo è molto conosciuto in Spagna.

© Instagram @ waldosanbernardo

Adotta un cucciolo di San Bernardo: 4 anni dopo nulla è come prima!

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Il san Bernardo Waldo è una celebrità nella sua città natale. Non lascia nessun passante indifferente, e per una buona ragione! Scoprila qui si seguito!

Se sei cresciuto guardando la serie tv Beethoven, puoi capire quanto sia emozionante incontrare un San Bernardo nella vita reale. Ed è esattamente come si è sentita Kira quando ha incontrato per la prima volta Waldo da cucciolo.

A quel tempo il suo amato amico a quattro zampe era ancora un minuscolo cagnolino. Una piccola palla di pelo che somigliava più a un orsacchiotto che a un cane. Ma quattro anni e 90 chili dopo, sembra più un orso adulto che un animale domestico!

Un cane enorme!

Man mano che Waldo cresceva, Kira si è resa conto di quanto le persone fossero incuriosite da lui.

Così ha creato una pagina Facebook e una Instagram a lui dedicate in modo che tutti - concittadini spagnoli e non - potessero divertirsi a guardarlo prendere parte ad avventure canine.

Per quanto bello e adorabile sia Waldo, Kira non nasconde il fatto che possedere un cane così grande abbia le sue sfide.

Ad esempio, quando Waldo aveva solo pochi mesi, ha letteralmente divorato il tavolo del soggiorno: ne era rimasto solo metà!

Cosa c'è di buono nei cani San Bernardo?

Nonostante le dimensioni e la bava, ci sono molti vantaggi nel possedere un San Bernardo. Waldo ama tutti. È amichevole con altri cani e persino gatti!

In effetti, sua madre salva regolarmente i randagi e Waldo non può fare a meno di innamorarsi di tutti loro. Ma il suo amico preferito in assoluto? La figlia di uno degli amici di sua madre, la piccola Andrea, che vediamo qui in foto.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?