Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Halloween: Aussie imita alla perfezione un'ambulanza! (Video)

cane travestito da ambulanza per halloween dog-happy

Un cane con un'ambulanza incorporata!

© Twitter @ aussiesdointhgs

Oltre a bambini e adulti, vengono spesso preparati anche cani e gatti per Halloween. Questo Pastore Australiano sembra stia interpretando nel migliore dei modi il personaggio dell'ambulanza con tanto di sirena. Vedere per credere!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 31/10/20, 17:49

Sebbene a molti cani non piaccia indossare un maglione, alcuni sono così presi dai loro umani che sono disposti a travestirsi per le feste e occasioni particolari, interpretando anche perfettamente il personaggio del loro costume.

Fortunatamente, la maggior parte dei cani che partecipano ad Halloween sono molto amichevoli e simpatici. Molti di loro hanno avuto successo sui social media e, tra questi, un... cane ambulanza!

Un'ambulanza a 4 zampe per Halloween!

Sicuramente non vorresti mai essere nella situazione in cui un'ambulanza deve venirti a prendere, ma come resistere alla simpatia di questo Aussie travestito dal veicolo atto al trasporto di feriti e malati?

Informazioni e curiosità sull'Australian Shepherd (Pastore australiano)

 L'ambulanza costituita da una scatola con quattro aperture per le zampe "indossata" dall'animale, con l'aggiunta di un collare luminoso e come sottofondo una sirena, ha attirato l'attenzione di tantissimi internauti. Il Pastore Australiano ha persino imitato il suono della sirena!

In effetti, il video di questo cagnolino con il suo costume tanto semplice quanto originale conta ad oggi oltre 9 milioni di visualizzazioni su Twitter.

Anche un collega cane ha provato a rispondere ululando in stile allarme ma… «sembra che la sua sirena si sia rotta», afferma scherzando la padrona.

C'è da dire che i nostri amici cani sono unici, non possiamo mai indovinare la reazione che avranno e ci sorprendono sempre, oltre a strapparci qualche risata!