Pubblicità

cane travestito da ambulanza per halloween

Un cane con un'ambulanza incorporata!

© Twitter @ aussiesdointhgs

Halloween: Aussie imita alla perfezione un'ambulanza! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Questo Pastore Australiano sembra stia interpretando nel migliore dei modi il personaggio dell'ambulanza con tanto di sirena. Vedere per credere!

Sebbene a molti cani non piaccia indossare un maglione, alcuni sono così presi dai loro umani che sono disposti a travestirsi per le feste e occasioni particolari, interpretando anche perfettamente il personaggio del loro costume.

Fortunatamente, la maggior parte dei cani che partecipano ad Halloween sono molto amichevoli e simpatici. Molti di loro hanno avuto successo sui social media e, tra questi, un... cane ambulanza!

Un'ambulanza a 4 zampe per Halloween!

Sicuramente non vorresti mai essere nella situazione in cui un'ambulanza deve venirti a prendere, ma come resistere alla simpatia di questo Aussie travestito dal veicolo atto al trasporto di feriti e malati?

L'ambulanza costituita da una scatola con quattro aperture per le zampe "indossata" dall'animale, con l'aggiunta di un collare luminoso e come sottofondo una sirena, ha attirato l'attenzione di tantissimi internauti. Il Pastore Australiano ha persino imitato il suono della sirena!

In effetti, il video di questo cagnolino con il suo costume tanto semplice quanto originale conta ad oggi oltre 9 milioni di visualizzazioni su Twitter.

Anche un collega cane ha provato a rispondere ululando in stile allarme ma… «sembra che la sua sirena si sia rotta», afferma scherzando la padrona.

C'è da dire che i nostri amici cani sono unici, non possiamo mai indovinare la reazione che avranno e ci sorprendono sempre, oltre a strapparci qualche risata!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?