Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Cane solo in casa per 15 minuti: al ritorno, una scena stile Halloween! (Video)

Quando hai un cane, non sei mai immune alle sorprese! Un cane inventivo ha capito come fare qualcosa fuori dall'ordinario quando è stato lasciato solo per un quarto d'ora!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 29/10/20, 11:05, aggiornato il 08/02/21, 15:40

Ci sono cani particolarmente bravi a fare cose stupide! È il caso di Luke, un cagnolino che raddoppia ogni giorno la sua creatività per trovare nuovi scherzi da sperimentare con chi gli sta intorno.

L'altro giorno, quando la sua famiglia è stata via per 15 minuti a fare la spesa, il cagnolino è riuscito a mettersi in una situazione molto particolare!

Sono bastati solo 15 minuti...

Quando il padrone di Luke è entrato in casa con le buste della spesa, è rimasto incredulo di fronte alla scena che si è trovato davanti!

Perciò è subito uscito per dire alla moglie che doveva assolutamente entrare in casa per vedere cosa era successo!

Preoccupata, la donna è corsa dentro ed ha scoperto una vera scena di Halloween nel suo soggiorno!

Una scena degna di un film di Halloween

Luke era riuscito ad afferrare una zucca di Halloween in alto sul bancone e ci aveva infilato la testa mentre rosicchiava l'interno dell'ortaggio!

Nonostante l'insolita situazione, Luke era del tutto felice e saltellava in giro per casa, entusiasta più che mai che la sua famiglia fosse tornata!

 

 

Posted by Becca Ann Hoerner on Sunday, October 11, 2020

Una volta che la zucca gli fu delicatamente rimossa per non ferirlo, il 4 zampe ha iniziato a correre per esprimere la sua gioia. Non era affatto infastidito o spaventato dopo essere stato bloccato in quel modo!

Del resto, tutto è questione di attitudine!

Attenzione: nonostante le immagini simpatiche, evitate di tenere a portata di zampa le zucche decorative perché potrebbero essere pericolose per il vostro amico a quattro zampe. La zucca cruda, infatti, potrebbe essere indigesta per Fido. Se sospettate che il vostro cane abbia mangiato qualcosa che non avrebbe dovuto mangiare, contattate il vostro medico veterinario di fiducia per sicurezza.

Se hai qualsiasi dubbio o domanda contatta il tuo veterinario e soprattutto evita il fai da te!