Una gattina ha allattato e adottato quattro maialini che sono stati tolti alla madre troppo presto. Avevano bisogno di tutto, ma soprattutto di chi potesse nutrirli e aiutarli a sopravvivere.
Così hanno trovato in Mac, una gatta bianca di 4 mesi, una nuova mamma che, oltre ad allattarli, li ha riempiti d'amore e di tutto quel calore materno di cui avevano davvero bisogno.
Una mamma speciale
Adrienne Jacobs del Wild Things Sanctuary di Union Point, in Georgia, ha salvato quattro maialini che qualcuno aveva tolto alla madre troppo presto. Erano in difficoltà così Adrienne ha avuto un'idea: affidarli alla gatta Mac.
Mac ha solo 4 mesi eppure come ha visto i cuccioli li ha subito accettati come fossero suoi. All'inizio hanno cominciato a dormire insieme e poi quando i piccoli hanno tentato di attaccarsi alla gatta in cerca di latte, lei li ha lasciati fare.
Una nuova famiglia
Così sono diventati una grande insolita famiglia e Mac è diventata, giorno dopo giorno, una mamma adottiva perfetta. I maialini crescono bene e in salute e adorano stiracchiarsi e dormire con lei.
Qualcuno ha chiesto ad Adrienne cosa succederà quando i maialini diventeranno grandi, ma la ragazza ha assicurato che i "piccoli" sono già diventati il doppio della "madre", come grandezza, ma continuano ancora a dormire tutti insieme accoccolati.