Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Gatta adotta quattro cuccioli speciali

gatto-bianco cat-wow

Gattina adotta cuccioli non suoi.

© Facebook @Adri Rachelle

Una gattina ha adottato quattro cuccioli speciali, allontanati dalla mamma prima del tempo e quindi in vera difficoltà. Grazie a lei ora sono salvi ed è nata una nuova insolita famiglia a 4 zampe.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 29/10/20, 14:31

Una gattina ha allattato e adottato quattro maialini che sono stati tolti alla madre troppo presto. Avevano bisogno di tutto, ma soprattutto di chi potesse nutrirli e aiutarli a sopravvivere. 

Così hanno trovato in Mac, una gatta bianca di 4 mesi, una nuova mamma che, oltre ad allattarli, li ha riempiti d'amore e di tutto quel calore materno di cui avevano davvero bisogno.

Una mamma speciale

Adrienne Jacobs del Wild Things Sanctuary di Union Point, in Georgia, ha salvato quattro maialini che qualcuno aveva tolto alla madre troppo presto. Erano in difficoltà così Adrienne ha avuto un'idea: affidarli alla gatta Mac.

Mac ha solo 4 mesi eppure come ha visto i cuccioli li ha subito accettati come fossero suoi. All'inizio hanno cominciato a dormire insieme e poi quando i piccoli hanno tentato di attaccarsi alla gatta in cerca di latte, lei li ha lasciati fare.

 

All day, every day. They are in love. #animals#love#cuddles#bigspoon#aww#instacute#cute#minipigs#pigs#piglet#kitty#kitten#kittensofinstagram#pigsofinstagram#pigsofinsta#animalrescue#animaladoption

Posted by Adri Rachelle on Tuesday, September 29, 2020

Una nuova famiglia

Così sono diventati una grande insolita famiglia e Mac è diventata, giorno dopo giorno, una mamma adottiva perfetta. I maialini crescono bene e in salute e adorano stiracchiarsi e dormire con lei.

Qualcuno ha chiesto ad Adrienne cosa succederà quando i maialini diventeranno grandi, ma la ragazza ha assicurato che i "piccoli" sono già diventati il doppio della "madre", come grandezza, ma continuano ancora a dormire tutti insieme accoccolati.

 

Lazy Sunday morning.

Posted by Adri Rachelle on Sunday, October 25, 2020