Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Tom e Jerry esistono davvero! (Video)

Gatto e topo dog-cat-wow

Gatto e topo si amano e si odiano.

© YouTube @ Tonight's Entertainment

Come nel famoso cartone animato Tom e Jerry, un filmato mostra il rapporto di amore e odio tra un gatto e un topo, che si fanno la guerra, ma che non possono vivere uno senza l'altro.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 30/10/20, 08:02, aggiornato il 02/11/20, 09:51

Un video diffuso su Weibo mostra un gatto e un topo che, come dei Tom e Jerry in carne e ossa, prima si riconcorrono, poi si coccolano. Il filmato è troppo carino ed è già diventato virale.

È proprio il topo, che dopo essere scappato, coglie di sorpresa il gattone, andando a nascondersi fra le sue zampe, in cerca di coccole. Che il gatto non sembra per nulla disdegnare.

Amore e odio

Nel video si vede il gatto che rincorre il topolino, che un po' scappa e un po' lo stuzzica. La cosa è divertente perché il topo, proprio come Jerry, è un piccolo impertinente che si diverte a provocare il gattone, che esattamente come Tom, cade nella provocazione.

Qualcuno li ha filmati in una strada in Cina ed il video è subito diventato uno dei più cliccati del web, dopo essere stato pubblicato su Weibo, il social cinese.

Tom e Jerry

I due animali del video ricordano tanto Tom e Jerry in carne e ossa, i personaggi del famoso cartone animato creato nel 1940 da William Hanna e Joseph Barber. 

Proprio come loro, si amano e si odiano, ma non possono vivere separati. Guardate il video e ne avrete la certezza!