Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Gattina orfana, non perde mai di vista la donna che l’ha salvata

Dopo essere stato salvato per miracolo, un orfanello di nome Pawly non lascia nemmeno per un istante la sua eroina. Oltre ad essere grato e riconoscente, si sente finalmente al sicuro.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 02/11/20, 08:04

Tutto inizia quando a inizio settembre, i volontari del rifugio Rescued Treasures di Las Vegas (Usa) trovano una cucciolata di gattini per strada.

Senza esitare li portano al gattile e li fanno visitare dai veterinari. Se per tre di loro non sembrano esserci particolari problemi di salute, l’ultima gattina appare invece molto piccola, magra ed emaciata.

Dopo essere stata visitata in modo approfondito, i medici scoprono anche che le manca una zampa, che ha un'infezione respiratoria ed è affetta da anemia. Molti infatti credono che non sopravviverà.

 

Meet Pawly 💕 this little girl came to us yesterday because she is extremely under weight and not thriving or gaining...

Posted by Fosterkittensvegas on Sunday, September 6, 2020

Una luce in fondo al tunnel

Dopo essere stata medicata, la gattina dal lucentissimo pelo blu viene affidata a Patricia Lika, una grande amante degli animali ed esperta nel prendersi cura di gattini malati.

Nonostante un’esitazione iniziale, Patricia decide di mettercela tutta e giorno dopo giorno le somministra le medicine giuste e cerca di farle prendere un po’ di peso. La piccola Pawly - così è stata ribattezzata - infatti a sei settimane pesava solo 250 grammi!

A distanza di una settimana, i primi miglioramenti sono già visibili! Pawly inizia a correre per tutto l’appartamento, gioca con qualsiasi cosa e si abbandona a lunghissime ore di coccole con la sua nuova eroina Patricia. 

 

My little Cubs fan ⚾️ #gocubsgo #cubsfan

Posted by Fosterkittensvegas on Saturday, September 12, 2020

Come un’ombra

Col passare dei giorni, per Pawly Patricia diventa un vero e proprio punto di riferimento e porto sicuro.

La gattina non la lascia mai con lo sguardo, come un’ombra la segue per tutta la casa, dorme insieme a lei e la ama come se fosse la sua vera mamma.

Ad oggi è una gattina forte che non desidera altro che una famiglia pronta ad amarla per il resto della vita.

 

Pawly helping me dry off after shower ☺️

Posted by Fosterkittensvegas on Saturday, September 26, 2020