Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Altro che prede e predatori! Guardate questo Pastore Tedesco

cane pastore tedesco dog-wow

Un cane aspetta nuovi amici.

© Rumble @Thorin

La dolcezza dei cani non ha limiti, come quella di un Pastore Tedesco, che aspetta impazientemente di conoscere dei piccoli nuovi amici speciali!

Di Nina Segatori

Pubblicato il 11/11/20, 08:18

Un Pastore Tedesco aspetta con impazienza che la sua padrona tiri fuori dall'incubatrice dei pulcini appena nati. Li scruta, li osserva, li coccola facdendo attenzione a non calpestarli e il momento è tenerissimo.

L'incontro è stato filmato in un video che ha già fatto il giro del mondo e che dimostra che non esistono prede e predatori quando c'è di mezzo l'amore.

Un Pastore Tedesco dolcissimo

Si chiama Thorin ed è un Pastore Tedesco che, come tutti i cuccioloni, è curiosissimo di conoscere nuovi amici. La padrona ha appena tolto dall'incubatrice alcuni pulcini e lui non vede l'ora di scrutarli.

Così gli gira intorno, li osserva, li segue e li annusa, fino a che loro non decidono di passeggiare tra le sue zampe. La sua felicità è bellissima e indicativa del grande cuore degli animali.

Amore e natura

E chi si preoccupa del fatto che i pulcini possano avere paura del cane o che lui possa attaccarli, può stare tranquillo, non c'è nulla di brutto che possa succedere quando la natura fa il suo corso.

È vero che tra gli animali comanda l'istinto, ma non contro l'amore ogni impulso all'attacco perde la sua forza. E questo video lo dimostra.