Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Un Labrador tenta il tutto per tutto per salvare la sorella (Video)

cani in piscina dog-wow

Un Labrador salva sua sorella.

© Facebook @Aaron Tucker

Un Labrador, vedendo sua sorella in difficoltà, è stato subito pronto a trovare una soluzione per salvarla e la scena è stata filmata in un video tenerissimo.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 05/11/20, 07:28

Come non commuoversi di fronte alla scena di un Labrador che per salvare sua sorella, caduta in piscina, prende un giocattolo e lo usa a mo' di corda per tirarla fuori dall'acqua? 

La scena è bellissima e mette in luce la straordinaria capacità dei cani di reagire agli imprevisti, ma anche l'incredibile solidarietà che non conosce paura.

Un salvataggio intelligente

La scena è stata girata a Daytona Beach, in Florida. I due cani giocavano sul bordo di una piscina quando uno di loro è caduto dentro e sembrava in difficoltà.

Così il fratello, piuttosto che buttarsi nell'acqua e rischiare di non riuscire a salvare la sua amica di zampa, è corso a prendere un giocattolo a forma di corda per aiutarla.

La cagnolona ha capito subito l'intento di suo fratello e dopo qualche tentativo è riuscita a salvarsi. L'intervento tempestivo è stato provvidenziale.

Un video virale

La scena è stata filmata dal padrone, che ha commentato l'accaduto in modo simpatico, dopo aver capito che i due ce l'avrebbero fatta senza aiuti esterni.

Un momento dolcissimo che mette in luce la grande capacità di cani come questi, soprattutto nell'affrontare le difficoltà. E anche la loro straordinaria intelligenza.

 

My brothers dogs are awesome too

Posted by Aaron Tucker on Sunday, September 27, 2020