Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Un uomo grida in aeroporto: il motivo è emozionante (Video)

Una scena insolita si è svolta in un aeroporto americano. Quando i viaggiatori hanno sentito un uomo urlare e poi correre, hanno trattenuto il respiro...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 07/11/20, 18:23

La scena che stiamo per mostrarvi, svoltasi all'aeroporto Midway di Chicago, nel 2019, è davvero indimenticabile.

Quel giorno, le grida di Jacob Varela hanno echeggiato in tutto l'aeroporto ed hanno sorpreso molti passeggeri. Ma erano grida di gioia del sergente in pensione.

Una commovente riunione

In effetti, quella giornata è stata posta sotto il segno del ricongiungimento per Jacob che ha finalmente ritrovato Atila, il cane militare con cui ha lavorato per tre anni in operazioni speciali prima di separarsi da lui nel luglio 2017.

Essendo Atila troppo vecchio, non è stato più di aiuto al fianco di Jacob che ha poi deciso di adottarlo, grazie anche all'aiuto di un'associazione. Ma ci è voluto molto tempo.

 

Military Working Dog Atila waiting at the airport to fly HOME! Weather has us delayed a little. Going to Chicago to...

Posted by Mission K9 Rescue on Tuesday, June 25, 2019

All'aeroporto, quando Jacob ha visto il suo Pastore Tedesco, ha iniziato a gridare di gioia e correre verso di lui. Una scena che ha catturato l'attenzione di tutti gli altri viaggiatori che non hanno nascosto la loro emozione. 

Una magnifica riunione per una nuova vita sia per Jacob che per Atila che ora potranno passare tutto il tempo che vogliono insieme.