Instagram

ƈ Natale! Tanti buoni sconto per voišŸŽ„

PubblicitĆ 

9 foto di animali che hanno quasi causato un infarto ai loro padroni

Prese nel modo giusto e al momento giusto, le foto di questi 9 animali hanno davvero creato attimi di puro panico negli occhi dei loro proprietari.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 06/11/20, 07:28

La fotografia è un’arte che necessita di tanta pazienza, rigore e reattività, soprattutto se i soggetti da immortalare sono degli animali che non stanno mai fermi.

A volte infatti, i fotografi rimangono ore immobili alla ricerca dello scatto perfetto. Altre volte invece, anche chi non ha particolari conoscenze in fotografia riesce a realizzare degli scatti straordinari: basta semplicemente essere nel posto giusto al momento giusto.

Le foto realizzate dai proprietari di questi nove animali ne sono un esempio lampante. Oltre ad essere perfette, hanno anche causato quasi un infarto in chi le ha scattate.

Un lupo mannaro

Da cagnolino dolce e affettuoso a lupo mannaro è un attimo. Questo scatto di primo acchito lascia senza parole proprio tutti. Avete capito cos’ha in bocca il peloso?

Zampa sì, zampa no

Ci è mancato poco che il proprietario di questo felino svenisse di colpo. La ragione sta nella zampa mozzata del suo gatto rosso. Un’illusione ottica degna dei migliori maghi.

Scena del delitto

Uno dei peggiori incubi di un proprietario è quello di vedere il proprio peloso star male. Ma cosa succederebbe se di colpo vi recaste in cucina e trovaste il vostro micio - bianco per di più - sdraiato in una pozza di sangue?

Per fortuna, il monello in questione si è solo rotolato nella paprika.

Che magia è mai questa

Il trucco di magia della donna tagliata a metà è vecchio quanto il mondo, ma questo cane lo imita in modo a dir poco sublime!

Shining in versione felina

E se durante una tranquilla serata sul divano, di colpo un gatto rompesse il vostro soffitto e vi infilasse la testa dentro?

Una tigre al parco giochi

L’effetto ottico di questa fotografia è eccezionale. Grazie al riflesso dei raggi del sole sulla griglia, questo ignaro cagnolone dal pelo rosso, si trasforma in una tigre del Bengala agli occhi di tutti i passanti. 

La coda mozzata

Quando dimentichiamo oggetti per casa, assicuriamoci che non siano dello stesso colore del nostro animale. In caso contrario, lo spavento è assicurato!

Guarda umano! Guarda cosa ho trovato

Si sa, sono moltissimi i cani che adorano le scarpe dei propri padroni, così come sgranocchiare ossi. La combo però, può essere terrificante. 

Il cane multizampe

Chiudiamo in bellezza questa classifica con il cucciolo multizampe. Essendo la coda e un peluche esattamente della stessa forma e dimensione delle altre zampe, questo cagnolino sembra averne sei anziché quattro!

E voi, avete per caso realizzato uno scatto del genere ai vostri pelosi?