Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Finley, il Golden Retriever che è entrato nei Guinness World Records!

Spesso siamo orgogliosi nel vedere i nostri cuccioli eseguire trucchi. Lo sono ancora di più i proprietari di Finley, che è entrato nel Guinness World Records!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 08/11/20, 14:45

Finley è un bellissimo Golden Retriever di 6 anni che vive a Canandaigua, vicino New York, e che ama le palline da tennis. In effetti, gli piacciono così tanto da riuscire a battere un record mondiale!

Questo cucciolo può mettere in bocca ben 6 palline da tennis, tutte in una volta. I proprietari di Finley, Cheri e Rob Molloy, sono saltati dalla gioia dopo che il loro fedele amico è entrato nel famoso libro dei Guinness World Records!

Che boccone!

Il loro amato cucciolo è stato in grado di rubare la corona all'ex detentrice del Guinness World Record, Augie.

Augie, anche lei Golden Retriever, aveva stabilito il record mondiale nel 2003, tenendo in bocca 5 palline da tennis.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Finley Molloy (@finnyboymolloy) on

Finley ha lavorato sulle sue incredibili abilità con le palline da quando era un cucciolo di due anni e oggi può inserirle tutte e sei in bocca senza alcun aiuto.

Nonostante gli umani di Finley avessero le prove video che dimostravano che Finely aveva già battuto il record, i rigidi requisiti del Guinness dei primati hanno significato una lunga attesa per ottenere il riconoscimento delle abilità di Finley.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Finley Molloy (@finnyboymolloy) on

Stella di Internet

Ma la lunga attesa non ha impedito a Finley di praticare le sue abilità con le palline da tennis. Il suo account Instagram ha centinaia di video e foto che lo vedono giocare e divertirsi e, naturalmente, tenere le palline da tennis in bocca.

Con oltre 47 mila follower, Finley ha già una grande base di fan che è destinata a crescere sempre più visto che da pochi mesi è stato finalmente incoronato detentore del Guinness World Record!