Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Tre cervi si avvicinano ad un gatto, poi lo choc (Video)

cervo-in-natura cat-wow

Tre cervi incontrano un gatto.

© Unsplash @Scott Carroll

Gli animali sono imprevedibili, ma le interazioni tra loro possono essere sorprendenti. La reazione di questi cervi alla vista del gatto ne è la prova.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 06/11/20, 14:25

Soprattutto se si tratta di animali appartenenti a specie diverse, non è mai possibile prevedere la loro reazione.

Alcuni esemplari possono sentirsi minacciati, avere paura o addirittura attaccare d’istinto. Altri invece, come se avessero il potere di leggere nella mente di chi gli sta davanti, intuiscono le buone intenzioni e fanno amicizia.

È proprio il caso di questi due cervi con il loro amico felino.

Due cervi per amici

Terri Randell vive in Ontario (Canada) nei pressi di un boschetto, quindi soprattutto in autunno, spesso e volentieri riceve delle visite speciali.

Scoiattoli, volpi, tassi e uccelli di ogni tipo sono all’ordine del giorno, ma negli ultimi tempi si avvicinano degli animali ancora più grandi e particolari: i cervi.

Questi animali che passeggiano generalmente in gruppi di due o 6 individui sono infatti attirati dagli alberi di mele presenti nel giardino della donna.

La presenza di questi mammiferi selvatici però non ha mai creato disturbo a Terri, poiché hanno sempre mantenuto le distanze e non hanno mai provato ad interagire né con lei, né con i suoi animali. 

Lo scorso 6 ottobre però accade qualcosa di speciale: tre cervi si avvicinano al gatto siamese a pelo lungo di Terri e iniziano a leccarlo tutto. 

Una scena a dir poco sconvolgente alla quale nessuno si sarebbe mai aspettato.

 

Please don’t mind my language but seriously haha This is my cat with some neighbour hood deer. Deer lord lol

Posted by Terri Randell on Monday, October 5, 2020

Amicizie speciali

Da quel giorno, di tanto in tanto i cervi tornano a far visita al gatto e Terri viene deliziata nuovamente da una scena tanto adorabile. 

Ma questa incredibile storia non è unica nel suo genere! Sono tantissimi i gatti che fanno amicizia con altre specie animali come cani, conigli, capre, maiali, lontre o elefanti.
Correte a scoprire come!