Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Una passeggiata col cane durante il lockdown? Non con questo Beagle! (Video)

beagle-non-passeggia dog-wow

Questo Beagle non è l'ideale quando si vuole uscire a fare una passeggiata.

© Instagram @thelifeofbobthebeagle

Si è fatta tanta ironia sul fatto che il cane fosse l'alleato migliore per prendere un po' d'aria durante il lockdown, ma questo Beagle non è d'accordo.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 06/11/20, 11:00

Un video ritrae un cucciolo di Beagle mentre rifiuta categoricamente di andare a fare una passeggiata. Con buona pace della padrona, che ormai ha capito che in caso di lockdown, a poco servirebbe il suo Bob!

Scherzi a parte, il video è simpaticissimo ed è chiaro che ci siano cani felicissimi di uscire e altri più pigroni, che preferiscono dormire sul divano, al calduccio, soprattutto ora che arriva l'inverno.

Cani e lockdown

Con la nuova ondata di Covid-19 molte regioni e paesi del mondo sono di nuovo in lockdown, così, per sdrammatizzare una situazione molto pesante, tornano in rete tanti meme.

Tra cui quelli che mostrano cani disperati che ora saranno "costretti" ad uscire mille volte per dare ai propri padroni una scusa valida per fare una passeggiata.

Bob non ci sta!

Non è uno di quelli, però, Bob, il cucciolo di Beagle che vive a Seattle, protagonista di un video divertentissimo.

Il piccolo non ci pensa proprio a uscire, piuttosto si lascia trascinare e si diverte pure! Cani di tutto il mondo, dunque, fate come Bob e ribellatevi alla passeggiata coatta! (Si fa per ridere, ovviamente).