Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Memphis, il gatto con due nasi raggiunge un nuovo record

gatto con malformazione cat-wow

Il gatto Memphis con due nasi.

© Instagram @memphis2nosecat

A dispetto di tutte le previsioni, Memphis, il gatto con due nasi e il labbro leporino ha un nuovo record e ricorda quanto siano belli i gatti "speciali".

Di Nina Segatori

Pubblicato il 11/11/20, 13:24

Vi ricordate il gatto Memphis, nato con due nasi e il labbro leporino, che nessuno voleva? Dopo essere stato salvato dall'Odd Cat Sanctuary, ha compiuto 4 anni e vive felice insieme agli altri gattoni.

Un traguardo raggiunto nonostante le previsioni non proprio rosee, ma questo gatto speciale è fortissimo e la sua forza grida al mondo "anche noi abbiamo diritto di vivere!"

Memphis il gatto speciale

Memphis aveva solo due anni quando stava per essere abbandonato dai suoi proprietari. Nessun rifugio del Massachusetts lo voleva e si stava per programmare l'eutanasia.

La sua unica colpa? Essere nato con una deformazione congenita che gli ha regalato due nasi, il labbro leporino e un problema al palato. Nessuno lo voleva per questo.

Una nuova vita

Fortunatamente l'adozione del cuore è arrivata, grazie a Tara Kay, fondatrice dell'associazione Odd Cat Sanctuary, che dopo aver saputo la sua storia ha deciso di prenderlo con sé.

Ora Memphis vive con tutti i gattoni del Santuario, ha tantissimi amici, è felice e ha compiuto quattro anni. A dimostrazione che la vita dei gatti speciali come lui vale come quella di tutti gli altri.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

if you were my mom, what would you dress me up as for Halloween? 🤔 . memphis the two nose cat ~

A post shared by Meet Memphis The 2 Nose Cat (@memphis2nosecat) on