Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Gatto randagio offre il più bel regalo ad un infermiere sfinito

gatto rosso sulle ginocchia di infermiere egiziano ahmed flaty cat-happy

Una scena unica in Egitto.

© Facebook @ Ahmed Flaty

A volte gli animali percepiscono che abbiamo bisogno di un po' di sostegno e amore. È allora che mostrano il loro lato migliore, come questo gatto randagio!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 09/11/20, 13:12

Lunghi e massacranti turni per lottare contro il Coronavirus. Amhed Flaty è, come molti suoi colleghi infermieri, intensamente impegnato a salvare vite umane.

Durante una delle sue rare pause, il giovane tirocinante infermiere, operante in un ospedale in Egitto, era seduto fuori la struttura insieme ad un suo amico, quando un gatto randagio si avvicina a lui.

Il meraviglioso regalo di un gatto randadgio

Il micio rosso era come se avesse intuito che il ragazzo avesse bisogno di un po' di conforto e così ha deciso di dargli una zampa!

L'infermiere è rimasto immobile mentre il gatto gli mostrava affetto, lo guardava dolcemente negli occhi per poi addormentarsi sulle sue ginocchia.

 

"What greater gift than the love of a cat." — Charles Dickens T.B Moaaz Sayed

Posted by Ahmed Flaty on Monday, September 28, 2020

Quando il tenero felino ha deciso che il suo "lavoro" era finito, si è alzato e si è allontanato.. Ahmed ha affermato di essersi subito sentito meglio ed è tornato in ospedale con una carica in più.

Una scena unica in Egitto

Questo dolce evento è da considerarsi particolarmente eccezionale poiché in Egitto, i milioni di animali randagi presenti sul territorio, non sono in genere trattati bene.

Perciò, quando un cane o un gatto di strada si avvicinano ad un essere umano, soprattutto quando non c'è cibo da offrire, è molto insolito.

Il giovane Ahmed è stato quindi molto fortunato a ricevere un regalo così bello da parte di un amorevole gatto randagio:

«Onestamente, è stato davvero il momento migliore di tutto l'anno fino ad ora», ha detto Flaty.