Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Gatto del Bengala impara una... costosa abilità (Video)

gatto del bengala dentro il lavandino cat-wow

Questa abilità è costata migliaia di euro ai suoi proprietari.

© Shutterstock

Questa intelligente Gatta del Bengala ha imparato un'abilità che si è poi rivelata un disastro per i suoi padroni... Scopriamo cosa è successo!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 14/11/20, 10:30

Amber è una Gatta del Bengala di 1 anno tanto sublime quanto curiosa. Ma la curiosità a volte è una brutta cosa! E non sono di certo i suoi proprietari che diranno il contrario dopo questo incidente.

La giovane gatta ha scoperto un improvviso interesse per il rubinetto del bagno di casa riuscendo subito ad aprirlo. Sedotti dall'intelligenza del loro animale prodigio, i due non hanno minimamente sospettato che il resto della storia sarebbe stato molto meno divertente. 

All'improvviso l'alluvione

Dopo essere uscita per pranzo per alcune ore, Jasmin Stork, la proprietaria di Amber, ha varcato la porta di casa sua senza sospettare che la felina sarebbe tornata nell'area del disastro. 

La gattina aveva infatti lasciato che la sua nuova passione si esprimesse e, purtroppo, il tappo del lavandino si era chiuso... creando un allagamento!

Un precedente sottovalutato...

La settimana precedente l'animale aveva già mostrato i suoi talenti, e la sua proprietaria aveva scoperto in quella occasione la nuova abilità della piccola Bengala.

Tornando a casa dal lavoro, si era trovata di fronte a un rubinetto aperto (niente lavandino intasato quella volta!) e Amber si era arrampicata accanto a lei iniziando a mordere il rubinetto. 

Nonostante questo segnale di avvertimento di un potenziale incidente, Jasmin Stork era rimasta accecata dall'amore di questa nuova capacità del piccolo felino, e non ha pensato al peggio.

 

I’ve been coming home from work to the bathroom tap being on.... was doubting myself if it was me, if we had a ghost 🤣 now I’ve caught the culprit in the act!! What a great new trick i am so glad Amber has learned 😑

Posted by Jasmin Stork on Thursday, October 1, 2020

Spensieratezza che è costata cara!

Si tratta di una vera e propria ondata d'acqua che scorreva attraverso le scale dal secondo piano della casa, attraversando anche il soffitto, per finire il suo corso in soggiorno.

In questa vecchia casa inglese, il pavimento del piano superiore dovrà essere completamente sostituito, con un costo di migliaia di euro,

La coppia è comunque riuscita ad assicurarsi che il soffitto non fosse crollato!

 

#LoViral 🎥 | Gata inunda la casa de su dueña para divertirse 🐱 Jasmin Stork una joven de la ciudad inglesa, compartió a través de su cuenta de Twitter, el momento en que su felina de nombre Amber, entró al cuarto del baño, mientras ella fue de compras por media hora, y abrió el grifo y tapó el lavabo con un tapón. Al regresar su dueña vio todo inundando y a su felina jugando con sus patas en el agua. Según sus cálculos, los daños provocados le costarán miles de libras esterlinas.

Posted by Canal 6 Tv Denuncias on Tuesday, October 27, 2020

Speriamo che Amber non torni in bagno incustodita per esprimere la sua "gocciolante" passione per i rubinetti!