Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Il tenero gioco di papà cane con i suoi cuccioli di Pastore Tedesco

cani sulla neve dog-wow

Un video mostra una famiglia di Pastore Tedesco giocare sulla neve.

© Rumble @VideoDigest

Un video mostra cinque cuccioli di Pastore Tedesco giocare sulla neve con il papà, che gli dà coraggio e li invita a divertirsi con lui senza timore.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 10/11/20, 07:38

I cuccioli sono sempre tenerissimi, ma se a giocare con loro c'è il papà, tutto diventa davvero dolce. È il caso di una famiglia di Pastore Tedesco, ripresa in un video diventato virale.

Cinque cuccioli sfidano la neve con coraggio, grazie a papà cane, che li invita a uscire dal loro nascondiglio e giocare con lui, con quella tenerezza tipica dei cagnoloni felici.

Una famiglia bellissima

Nel video si vedono cinque piccolini nascosti sotto un'auto, mentre un cane adulto prova a tirarli fuori di lì giocando. Inizialmente sembra essere la madre, ma guardando bene si nota che in realtà si tratta del papà, che vuole insegnare ai piccoli ad avere coraggio.

Ad attenderli un bel manto nevoso, dove divertirsi saltellando e rotolandosi. E il padre, lo sa bene, visto che comincia a giocare da solo, contento come se anche lui fosse ancora un cucciolo.

Niente più paura

Così i cuccioli si fanno coraggio ed escono da sotto la macchina in cui erano nascosti. Basta pochissimo e la paura è passata!

Il video è dolcissimo èd è diventato subito virale. Basta guardarlo qui per capire il perché!