Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

La sorprendente reazione di un Rottweiler con una bimba (Video)

Quando Vanessa ha filmato la sua bambina insieme al suo Rottweiler, non sapeva che avrebbe catturato un momento speciale che avrebbe tolto il fiato a tutti!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 14/11/20, 14:43

Sappiamo che i cani sono ottimi animali domestici. Ma a volte si forma un legame tra un cane e il più piccolo di casa che non ha eguali. Qualcosa che Vanessa Fernandes ha scoperto nella sua famiglia.

Vanessa pubblica regolarmente foto e video di Olivia, sua figlia di otto mesi, sul suo account Instagram.

Tuttavia, è stata una clip di Olivia insieme al cane di famiglia, un Rottweiler di nome Hammer, ad essere maggiormente apprezzata dagli internauti.

Gigante buono

Il posto preferito di Hammer in casa è vicino alla finestra. In realtà ha il suo divano dove ama sedersi e guardare il mondo fuori.

Nonostante l’animale apprezzi passare del tempo in tranquillità, non rinuncia a trascorrere piacevoli momenti in compagnia della bambina, mostrandosi molto paziente e gentile.

Gli amici e la famiglia di Vanessa inizialmente erano preoccupati riguardo il fatto che avrebbe avuto un Rottweiler, considerato spesso un animale aggressivo e pericoloso. Ma Vanessa non si è mai preoccupata della sicurezza di Olivia.

Sente che Olivia è al sicuro con il suo fratello canino, che la donna descrive come affidabile, buono e obbediente. È anche molto protettivo nei confronti della sua sorellina.

Se Olivia piange, Hammer va direttamente da Vanessa e le tira i vestiti finché lei non lo segue da sua figlia. Aiuta anche a tenerla al sicuro correndole intorno e controllando che non si avvicini alla porta, soprattutto quando si apre.

Stelle di Instagram

Nel video avente come colonna sonora la canzone di James Arthur, Say You Won't Let Go, puoi vedere Hammer seduto sul suo divanetto rosso mentre Olivia cerca di stare in piedi accanto a lui.

Hammer poggia poi una zampa protettiva intorno alla bimba per tenerla al sicuro. Mentre Olivia si avvicina alla finestra per guardare fuori, Hammer si china su di lei, allungando la zampa intorno alla piccola, in modo che non cada dal divano.

Un duo a dir poco adorabile!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My Babies ❤️👶 #puppylove #puppies #rottweilerlover #rottweilerclub #rottweilerlovers #rottweilerlove #doglife #germanrottweiler #rottweilerpuppies #viralvideos #letsgetviral #viralworld #rottweilerbreed #rottweilerdog #mastiff #cute #dogsofinsta #rotties #rottweilerland #rottweilersofig #rottweileroftheday #rottweilersofficial #rottweilerofinstagram #rottiepuppy #rotty #rottweilerfamily #rottweilerfan #rotty #pet #rottweilerandbaby #siblings @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @rottweilers_of_insttagram @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @jamesarthur23 @pubity @pubity @pubity @pubity @pubity @pubity @pubity @pubity @pubity @pubity @kezaiacaldeira

A post shared by VANESSA✨ (@vanessa___fernandes__) on

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!