Il protagonista di questa esilarante vicenda si chiama Taylor, ha solo tre anni e da poco ha iniziato a camminare. La poca stabilità sui suoi piedini però non lo ha fermato nemmeno di fronte a mille peripezie.
Una mattina verso i primi di ottobre, infatti, riesce a sfuggire allo sguardo attento e vigile dei suoi genitori e si ritrova velocemente in strada.
Come se il varcare la soglia di casa a quell’età non fosse già estremamente pericoloso, il piccolo esploratore decide anche di farsi un giro del quartiere di St. Louis (USA) con un amico speciale.
Una mattinata a gironzolare
A mettere fine alla piccola escursione di Taylor e del suo amico a quattro zampe, c’è una vicina di casa.
La donna che stava passeggiando con i suoi due cani, vede infatti un bambino da solo camminare per strada accompagnato da un grosso Pitbull.
Il piccolo è in pigiama, scalzo, ma comunque estremamente tranquillo e sereno avendo accanto a sé una guardia del corpo.
Spaventata che potesse essersi perso, la donna inizia quindi a bussare ai suoi vicini nella speranza di risalire ai genitori e arriva anche a pubblicare un annuncio sui social.
Un ricongiungimento speciale
Proprio grazie all’annuncio su Facebook, i genitori del piccolo Taylor che intanto avevano già contattato la polizia, tirano un grandissimo sospiro di sollievo.
Nel giro di pochi minuti quindi, Taylor si ricongiunge sano e salvo con la sua famiglia.
Certo, l’aiuto della donna è stato indispensabile, ma ad aver tenuto d’occhio il bambino è stato il cane, che oltretutto si è rivelato essere randagio.
Il peloso infatti è stato poi portato al canile. Speriamo trovi una famiglia accogliente, possibilmente con bambini dato che sembra andarci molto d’accordo!