Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Vede un bimbo di 3 anni insieme ad un Pitbull e rimane sconvolta

bambino-con-polizia dog-wow

Taylor passeggia con il cane. 

© YouTube @ FOX 2 St. Louis

Mentre passeggia con i suoi cani, una donna intravede un bambino scalzo e accompagnato solo da un cane camminare per strada. Lo choc è assicurato.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 11/11/20, 19:37

Il protagonista di questa esilarante vicenda si chiama Taylor, ha solo tre anni e da poco ha iniziato a camminare. La poca stabilità sui suoi piedini però non lo ha fermato nemmeno di fronte a mille peripezie.

Una mattina verso i primi di ottobre, infatti, riesce a sfuggire allo sguardo attento e vigile dei suoi genitori e si ritrova velocemente in strada.

Come se il varcare la soglia di casa a quell’età non fosse già estremamente pericoloso, il piccolo esploratore decide anche di farsi un giro del quartiere di St. Louis (USA) con un amico speciale.

Una mattinata a gironzolare

A mettere fine alla piccola escursione di Taylor e del suo amico a quattro zampe, c’è una vicina di casa.

La donna che stava passeggiando con i suoi due cani, vede infatti un bambino da solo camminare per strada accompagnato da un grosso Pitbull.

Il piccolo è in pigiama, scalzo, ma comunque estremamente tranquillo e sereno avendo accanto a sé una guardia del corpo.

Spaventata che potesse essersi perso, la donna inizia quindi a bussare ai suoi vicini nella speranza di risalire ai genitori e arriva anche a pubblicare un annuncio sui social.

Un ricongiungimento speciale

Proprio grazie all’annuncio su Facebook, i genitori del piccolo Taylor che intanto avevano già contattato la polizia, tirano un grandissimo sospiro di sollievo.

Nel giro di pochi minuti quindi, Taylor si ricongiunge sano e salvo con la sua famiglia. 

Certo, l’aiuto della donna è stato indispensabile, ma ad aver tenuto d’occhio il bambino è stato il cane, che oltretutto si è rivelato essere randagio.

Il peloso infatti è stato poi portato al canile. Speriamo trovi una famiglia accogliente, possibilmente con bambini dato che sembra andarci molto d’accordo!