Un video filmato in Cina è diventato presto virale. Il motivo? Il suo protagonista, il gatto Li Bai, che per richiamare il suo padrone ha messo in scena un teatrino sorprendente.
Con il musetto imbronciato e piagnucolando come un bimbo, ha portato il proprietario fino alla ciotola, che era vuota. Come a dire: "guarda non c'è cibo."
Richiesta di attenzioni
Li Bai, questo il nome del gattone che ha conquistato il web, grazie a una performance da vero attore. Sfoderando un broncio adorabile e piagnucolando insistentemente, ha attirato l'attenzione del padrone.
Il motivo? La ciotola del cibo vuota. Una scena da vero "drama queen", come direbbe gli americani, che mette in scena un melodramma felino come se non mangiasse da giorni.
Un video virale
La scena è stata ripresa e pubblicata su Douyin, l'equivalente cinese di Tik Tok è in poco tempo ha raggiunto 250 mila visualizzazioni e una marea di commenti divertiti.
Come resistere a un musetto così espressivo? Impossibile e Li Bai lo sa bene, tanto che del suo miagolio piagnucoloso ne ha fatto il suo cavallo di battaglia! Ecco il simpaticissimo video.