Instagram

รˆ Natale! Tanti buoni sconto per voi๐ŸŽ„

Pubblicitร 

Questa gatta nera รจ diventata una star per i suoi incredibili occhi

Questa bellissima gatta nera è diventata una star di Instagram per un'unicità che lascia tutti a bocca aperta. Impossibile non innamorarsene a prima vista.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 17/11/20, 07:27

Noxy sembra una gatta normalissima, quando ha gli occhi chiusi e dorme, ma quando li apre, tira fuori uno spettacolo unico: due bellissimi occhi color fuoco.

Una particolarità che la rende davvero speciale e che l'ha resa famosissima su Instagram. A riprova che i gatti neri non hanno nulla da invidiare ai loro fratelli che non sono vittime di pregiudizi in base al colore del pelo.

Una gatta dagli occhi di fuoco

Si chiama Noxy ed è una British Shorthair. A quasi meno di due anni è stata adottata da una famiglia olandese che è rimasta completamente sbalordita dalla sua unicità.

La particolarità di questa razza è proprio il colore degli occhi, sempre molto diverso. Possono essere blu, verdi, persino un occhio diverso dall'altro oppure oro e giallo, ma raramente accade che esca fuori un colore fuoco così intenso.

Un'influencer a 4 zampe

I suoi proprietari hanno aperto per lei un account personale su Instagram per condividere foto e video come se fosse una modella e in poco tempo ha conquistato i cuori di quasi 12 mila followers.

E i numeri continuano a salire costantemente. Un bel riscatto per i gatti neri, che ancora, dopo secoli, devono lottare contro i pregiudizi legati al colore del loro pelo. Viva Noxy!