Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Il disperato tentativo di un cane per salvarsi dall'alluvione (Video)

cane nell'acqua dog-wow

Un cane travolto dall'alluvione ha commosso il web.

© Youtube News Internet It

In Messico un cane è stato portato in salvo dai soccorritori, mentre era in corso un'alluvione.Lo hanno trovato aggrappato a una ringhera per non affogare.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 19/11/20, 08:01

Un video che è diventato ben presto virale, mostra il tentativo disperato di un cane mentre, aggrappato con le zampe a una ringhera per non affogare, aspetta i soccorritori.

È accaduto in Messico, precisamente a Tabasco, inondata da un'alluvione da cui il cane stava cercando di salvarsi con tutta la forza che aveva.

Un cane coraggioso

Il cagnolone teneva con la forza della disperazione, stretta, stretta fra le sue zampe, la ringhiera di un balcone, cercando di stare su due zampe, per evitare di finire sotto l'acqua che ha travolto Tabasco, la città messicana.

Resisteva, mentre aspettava che i soccorritori riescano a metterlo in salvo. Quegli amici umani, coraggiosi quanto lui, che dopo essersi accorti della sua condizione, non hanno esitato neppure un minuto a caricarlo sulla loro barca.

Un video virale

Il video del momento, in cui gli operatori hanno trovato il coraggioso cane, ha fatto il giro del web, diventando presto virale e conquistando il cuore di tutti.

Impossibile, infatti, non commuoversi di fronte alla forza di questo dolcissimo cane, che non ha mollato, confidando nell'aiuto del suo amico umano.