Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Acchiappa la salsiccia, il gioco che fa impazzire uno Shiba Inu (Video)

Shiba-inu--salsiccia dog-wow

Fizzgig odia perdere.

© Facebook @ViralHog

Fizzgig è uno Shiba Inu molto irrascibile. Mentre gioca a Whack-a-mole, non riuscendo ad azzannare la salsiccia, ringhia dispettoso contro i suoi fratelli. 

Di Coryse Farina

Pubblicato il 19/11/20, 13:16

Da alcune settimane il gioco Whack-a-mole spopola nelle case degli americani. Il principio è lo stesso del nostro Acchiappa la talpa, le uniche due differenze sono che al posto di esserci una talpa di plastica vi è un würstel gigante o una salsiccia, e che il gioco è destinato ai cani e non più ai bambini.

Lo scopo di Fido è quello di riuscire ad azzannare la salsiccia prima che scompaia nuovamente ed esca in un altro buco del tavolo. 

Divertente, starete pensando.
Certo, a meno che il cane in questione non sia un tipo irrascibile e un cattivo perdente!

Fizzgig odia perdere

A dare un’idea precisa del funzionamento di questo gioco c’è Fizzgig, uno Shiba Inu proveniente da Hilliard, Ohio.

Il cane inizialmente sembra ben disposto a giocare con il suo padrone, anche perché in caso di vincita, una bella salsiccia lo aspetta. Tuttavia già 30 secondi dopo aver iniziato, la frustrazione prende il sopravvento.

Fizzgig ci prova in tutti i modi ad azzannare la salsiccia, ma quest’ultima è troppo veloce e scompare dentro il tabellone forato prima che possa solo annusarla.

Un gioco troppo crudele per un animo sensibile come quello di Fizzgig. In poco tempo, infatti, il cane inizialmente curioso, si innervosisce aumentando prima bruscamente i suoi movimenti, poi finendo per ringhiare sia contro il suo padrone che contro i suoi fratelli canidi che nel frattempo osservavano con lo stesso languore la salsiccia sbucare.

 
Doggy Frustrated by Hiding Hot Dog

Fizzgig was frustrated at losing whack-a-mole, so he took it out on his brother, Titan! 😂🐕📢

Posted by ViralHog on Monday, November 16, 2020

Provatelo anche voi!

Anche se a Fizzgig non è affatto piaciuto giocare a Whack-a-mole, non significa che sarà lo stesso anche per il vostro cane!

Se avete voglia di passare un pomeriggio alternativo con i vostri cani o gatti, provate anche voi a realizzare questo tabellone forato. Di sicuro ne vedrete delle belle!