Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Gattino salvato si intrufola nel bagno e sorprende tutti (Video)

Quando Shane decide di lavare il gattino orfano appena salvato dalla strada, mai si sarebbe aspettato dall’animale una reazione del genere.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 23/11/20, 08:11, aggiornato il 08/02/21, 15:39

Tra i tanti luoghi comuni sui gatti, vi è la credenza che tutti i felini siano degli odiatori seriali dell’acqua. Molti infatti sono talmente convinti che non potranno mai lavare i propri pelosi che non ci provano nemmeno.

Eppure gli animali non sono tutti uguali e sebbene magari una gran parte odi effettivamente l’acqua, non è detto che sia il caso per tutti. Il gattino protagonista di questo video, ne è un esempio.

Un bagno caldo

Anche Shane, prima di adottare un micio, era convinto di questa teoria. Quando però vede il suo animaletto entrare nel bagno, decide comunque di fare una prova.

Il gatto, infatti, era appena stato adottato dopo aver passato i primi mesi di vita per strada, era dunque molto sporco.

Il ragazzo quindi apre il rubinetto nel lavandino e prepara un bel bagno tiepido per il suo nuovo amico. Contrariamente a tutte le aspettative, non appena il gattino mette una zampa nell’acqua, si rilassa all’istante e si lascia cullare dai grattini dolci di Shane.

Il momento per il gatto è così dolce e tranquillizzante che si addormenta addirittura!

Un video adorabile

Dato che la scena è estremamente adorabile, il proprietario del gatto filma tutto con un cellulare e poi pubblica la clip di 14 secondi su Reddit.

Come previsto, il video sfavilla e diventa virale. Tutti gli utenti sono stupiti dal comportamento del gatto e ammirano Shane: il ragazzo ha saputo come mettere a suo agio il gatto.