Pubblicità

cane-con-muso-sul-tavolo

Il Golden Retriever è molto intelligente.

© YouTube @ Global Trends

Golden Retriever inganna il padrone in modo epico (Video)

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il aggiornato il

Un Golden Retriever intelligentissimo inganna il suo proprietario e finge di non aver divorato lo snack che gli aveva dato. Ma la verità è ben altra.

Che i Golden Retriever siano dei cani molto intelligenti, è cosa ben nota. Il protagonista di questa esilarante vicenda però, è davvero fuori dal comune.

Proprio mentre il suo proprietario decide di metterlo alla prova con una delle attività più in voga su TikTok, il cane sfoggia tutta la sua astuzia e furbizia facendo qualcosa di incredibile.

Una missione portata a termine 

Proprio come tutti i video che spopolano sul web, anche quello pubblicato da lilylikecat segue un ordine ben preciso.

Inizialmente l’uomo posiziona il Golden Retriever davanti al tavolino, poi va a prendere un biscotto o uno snack per cani e lo appoggia davanti a lui.

A questo punto dice a Fido che andrà a prendere qualcosa in un’altra stanza e lo intima di non toccare il dolcetto fino al suo ritorno.

Quando il proprietario va via in genere le opzioni sono due: o il cane mangia il dolcetto oppure aspetta il ritorno del proprietario dimostrando obbedienza.

Il protagonista di questo video però vuole entrambe le cose. Prima mangia il dolcetto, poi va a prenderne un altro nel cassetto e lo appoggia di nuovo sul tavolo ingannando a meraviglia il suo proprietario.

Quando l’uomo torna e pensa che il suo cane è stato obbediente, infatti, si congratula con lui e gli permette di mangiare un secondo dolcetto. Una missione portata a termine con successo!

Un idolo sul web

Il sotterfugio del cane è diventato velocemente virale sul web. Il video ha collezionato oltre 3 milioni di visualizzazioni sui vari social e il cane è diventato il nuovo idolo di TikTok.

Gli utenti hanno lodato con stupore l'ingegnosità dell'animale e sono rimasti particolarmente colpiti dal fatto che si fosse premunito addirittura di chiudere il cassetto dopo aver preso il secondo dolcetto.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?