Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Golden Retriever inganna il padrone in modo epico (Video)

cane-con-muso-sul-tavolo dog-wow

Il Golden Retriever è molto intelligente.

© YouTube @ Global Trends

Un Golden Retriever intelligentissimo inganna il suo proprietario e finge di non aver divorato lo snack che gli aveva dato. Ma la verità è ben altra.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 20/11/20, 11:47, aggiornato il 25/11/20, 16:37

Che i Golden Retriever siano dei cani molto intelligenti, è cosa ben nota. Il protagonista di questa esilarante vicenda però, è davvero fuori dal comune.

Proprio mentre il suo proprietario decide di metterlo alla prova con una delle attività più in voga su TikTok, il cane sfoggia tutta la sua astuzia e furbizia facendo qualcosa di incredibile.

Una missione portata a termine 

Proprio come tutti i video che spopolano sul web, anche quello pubblicato da lilylikecat segue un ordine ben preciso.

Inizialmente l’uomo posiziona il Golden Retriever davanti al tavolino, poi va a prendere un biscotto o uno snack per cani e lo appoggia davanti a lui.

A questo punto dice a Fido che andrà a prendere qualcosa in un’altra stanza e lo intima di non toccare il dolcetto fino al suo ritorno.

Quando il proprietario va via in genere le opzioni sono due: o il cane mangia il dolcetto oppure aspetta il ritorno del proprietario dimostrando obbedienza.

Il protagonista di questo video però vuole entrambe le cose. Prima mangia il dolcetto, poi va a prenderne un altro nel cassetto e lo appoggia di nuovo sul tavolo ingannando a meraviglia il suo proprietario.

Quando l’uomo torna e pensa che il suo cane è stato obbediente, infatti, si congratula con lui e gli permette di mangiare un secondo dolcetto. Una missione portata a termine con successo!

Un idolo sul web

Il sotterfugio del cane è diventato velocemente virale sul web. Il video ha collezionato oltre 3 milioni di visualizzazioni sui vari social e il cane è diventato il nuovo idolo di TikTok.

Gli utenti hanno lodato con stupore l'ingegnosità dell'animale e sono rimasti particolarmente colpiti dal fatto che si fosse premunito addirittura di chiudere il cassetto dopo aver preso il secondo dolcetto.