Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

Il 2020 finisce con stile: è nata la prima canzone di Natale per cani!

Il Natale è dietro l'angolo e con esso la raffica di canzoni natalizie, ma questa adorabile canzoncina è una melodia molto diversa: è stata creata per i cani!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 22/11/20, 18:22

Ogni anno, nel periodo di Natale, è lo stesso tormentone. Last Christmas dei Wham!, Mariah Carey con il famoso All I Want For Christmas is You, o il classico nostrano Bianco Natale.

E se invece quest'anno prendessimo una grande svolta?

Il 2020 non è un anno come gli altri, quindi meglio innovare! Per aiutarti a cambiare le tue abitudini, Tails UK, un marchio di pet food, ha creato una canzone di Natale per... i cani!

Le note adatte

Il tuo cane probabilmente non presta molta attenzione quando ascolti la radio, ma tutto potrebbe cambiare con questa ultima canzone natalizia poiché è progettata appositamente per i cani.

Raise the Woof ha comandi e frasi amichevoli per i cani, il tutto impostato su uno sfondo in stile reggae. E questo brano canino è stato registrato nei famosi Abbey Road Studios resi popolari dai Beatles!

Questa simpatica ed originale canzoncina piacerà sicuramente al vostro amico a quattro zampe che scoprirà il Natale in un'atmosfera unica.

Tanto lavoro per un risultato grandioso!

Questo brano ha richiesto la partecipazione di 25 cani e sono state analizzate le loro reazioni a 500 suoni diversi. Carolyn Menteith, comportamentista animale, ha detto a Express and Star:

«Creare una canzone solo per far divertire i cani con le loro famiglie sembrava un modo ideale per portare un po' di spensierato divertimento in un anno difficile».

Alcuni internauti hanno già proposto questa adorabile canzoncina ai loro animali domestici. Ecco le reazioni dei loro cani!

Per una buona causa

Non vedi l'ora di farla ascoltare al tuo cucciolo? La canzone può essere riprodotta in streaming su Spotify e su Amazon e per gli appassionati di musica, esiste anche una versione in vinile!

Tutti i proventi andranno a Dudes & Dogs, un'associazione che aiuta la gente in difficoltà attraverso i cani da terapia.

Che dire, questo brano è ​​sicuramente entrato nella nostra playlist di Natale!