Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Addio a Lupo, il Cocker Spaniel di William e Kate

Cane e Kate Middleton dog-sad

Il Cocker Spaniel dei reali d'Inghilterra si è spento.

© Instagram @duchessofcambridge_catherine

Il Principe William e la moglie Kate hanno perso il loro migliore amico a 4 zampe, Lupo, un Cocker Spaniel che viveva con loro dal 2011.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 23/11/20, 12:36

È dolce e triste allo stesso tempo, l'ultimo saluto di William e Kate al loro Lupo, il Cocker Spaniel che avevano adottato nel 2011, pochi mesi dopo essersi sposati.

In un momento storico così difficile, perdere l'amore e la compagnia di un cane è ancora più difficile, perché la mancanza si fa forte e molto rumorosa. 

Lupo, il cane reale

Lupo era un vero e proprio cane di famiglia, che viveva con la coppia reale ancor prima che nascessero George, Charlotte e Louis. Era stato adottato per riempire il cuore di Kate, quando William partiva per lavoro.

Poiché la Duchessa rimaneva spesso sola per lungo tempo, quale miglior sostituto del "padrone di casa" se non un alter ego a 4 zampe?! Scherzi a parte, Lupo era adoratissimo da tutti per il suo carattere dolce.

Un cane speciale

Con il tempo e con la nascita dei piccoli reali, Lupo era diventato sempre più la mascotte di casa e dei bambini, tanto che l'artista inglese Aby King lo aveva trasformato nel protagonista di una serie di libri sulle avventure di un cane a Kensington Palace.

«Ci mancherà così tanto», ha dichiarato la coppia reale, che con la morte di Lupo ha perso una parte importante della sua grande famiglia.