Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Perdono il loro Cocker Spaniel: 6 anni dopo la verità

Il momento in cui i padroni di una Cocker Spaniel si riuniscono alla loro cagnolina, dopo 6 anni dal giorno in cui è stata rubata, ha commosso tutti.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 24/11/20, 07:50

Una bruttissima avventura quella capitata a Simon e Caroline Hall, una coppia di Durham, in Inghilterra, ma che fortunatamente ha avuto un lieto fine.

La loro Cocker Spaniel, Bonnie, era stata rubata e, dopo anni di ricerche, avevano perso le speranze di ritrovarla. Invece la cucciolona è tornata a casa e il video del momento è commovente.

Una sparizione terribile

Bonnie era stata rubata e Caroline, insieme a Simon, aveva fatto di tutto per ritrovarla, contattando tutti i rifugi della zona e dintorni, ma anche tutti i ricoveri per animali smarriti.

Le ricerche però, non avevano dato buon esito e dopo anni, Caroline aveva smesso di cercare, rassegnata, anche se in realtà, non ha mai smesso di dare un'occhiata di tanto in tanto su internet, per vedere se ci fosse qualche novità.

Un vero miracolo

Dopo sei anni da quel terribile giorno in cui Bonnie è stata rubata, la coppia ha ricevuto una chiamata da un volontario, che li informava che Bonnie era stata trovata a 200 miglia da casa, nel Norfolk, proprio il giorno prima del suo decimo compleanno.

«Mi ero preparato al fatto che potesse avere un brutto aspetto, ma in realtà sta piuttosto bene. So che i veterinari si sono presi cura di lei in modo meraviglioso», ha raccontato Caroline.

Si pensa che Bonnie sia stata rubata per farle fare da fattrice e utilizzarla per riprodursi. Il veterinario del Terrington St John Veterinary Center, dove è stata sottoposta a sterilizzazione, ha confermato, infatti, che l'ultima cucciolata dovrebbe essere avvenuta solo due mesi prima.

Bonnie ora sta bene, è tornata nella sua famiglia e il video del momento (visualizzabile a questo link) in cui i suoi padroni hanno potuto riabbracciarla ha commosso l'intero web.

In più, la cagnolona ha anche un fratello di zampa, James, che la coppia aveva adottato dopo la sua scomparsa. Adesso la famiglia è al completo!

hinclude.html.twig