L'ultimo straziante saluto di Lessie al suo padrone

Un cane ha dato il suo ultimo saluto speciale al padrone.
Lessie è un cagnolone che a Buonabitacolo, in provincia di Salerno, ha commosso tutti. Dopo aver perso il padrone ha voluto salutarlo per l'ultima volta.
Di
Pubblicato il 26/11/20, 07:58
Un ultimo saluto di quelli che solo i cani sanno concedere, quello di Lessie, che ha accompagnato il feretro del padrone, salendo sul carro funebre e sedendo al fianco della bara.
Una scena che ha commosso tutti e che dimostra ancora una volta quanto gli animali siano devoti al proprio amico umano, un amore che non conosce confini.
Un cane speciale
Lessie ha un animo sensibile e dopo aver perso il suo padrone non ha voluto lasciarlo solo neppure nel suo ultimo viaggio, quello verso il cimitero.
Così, ha assistito al funerale come se fosse un figlio, seduto e composto con quel musetto nero che ha commosso tutti.
L'ultimo viaggio
Non appena la bara è stata caricata sul carro funebre, Lessie ha deciso di saltare a bordo per accovacciarsi accanto al feretro del padrone, per accompagnarlo al cimitero. Spalla a spalla.
Gli operatori delle Onoranze Funebri che si sono occupati del funerale hanno lasciato che Lessie rimanesse lì, accanto al suo amico umano, tra la commozione e l'incredulità di tutti i presenti.
Ha seguito il corteo funebre fino in chiesa e poi al cimitero, Lessie non voleva lasciare il suo padrone. È successo questa mattina a Buonabitacolo.
Posted by Sal Cam on Tuesday, November 24, 2020
-
Le notizie dal mondo dei petPitbull scappa di casa: un anno dopo la sorpresa (Video)Le notizie dal mondo dei petLavorando in ospedale, riceve un premio COVID che lascia in ereditàLe notizie dal mondo dei petIl primo incontro di una bimba con un Alaskan Malamute (Video)Le notizie dal mondo dei petMaltempo: marchio di accessori regala 30 sacchi a pelo a cani e clochard