Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Cuccioli destinati a morire salvati in tempo grazie a una foto strappalacrime

Due cani destinati all'eutanasia hanno avuto una svolta nella loro vita dopo che i volontari del canile hanno condiviso un'adorabile foto del duo!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 29/11/20, 10:44

Nel 2015, le cose non andavano bene per Keira e la sua migliore amica Kala. Le due cagnoline erano bloccate in un rifugio di animali e mancavano solo pochi giorni all'eutanasia.

Mentre si avvicinava il terribile giorno, era chiaro che le due amiche a quattro zampe sarebbero rimaste insieme fino alla fine. Hanno trascorso i loro ultimi giorni rannicchiate insieme e Kala non riusciva a smettere di abbracciare la sua unica amica al mondo.

Un'ultima richiesta dà la svolta

Il personale del rifugio per animali Angels Among Us Pet Rescue si è commosso dall'incredibile legame tra i cuccioli e si è reso conto che bisognava fare un ultimo tentativo per salvarli.

Così hanno scattato una foto adorabile delle cagnoline che si abbracciavano e l'hanno pubblicata sui social media, insieme a questo messaggio strappalacrime:

«Sono Kala. Questa è Keira. Siamo così spaventate qui. Oggi è la nostra deadline. Dobbiamo avere qualcuno che ci salvi, o saremo le prossime».

Il post è diventato virale e ci sono volute meno di due ore prima che un eroe arrivasse. Il padre adottivo senza nome non poteva adottare i cagnolini in modo permanente, ma li ha accolti fino all'arrivo della loro famiglia definitiva.

Felici per sempre

Si è trattato di un'altra coppia di migliori amiche che ha deciso di adottarle: Pam Cody e Wendy Newman. Pam e Wendy si sono innamorate immediatamente dei cuccioli e la coppia divenne una famiglia di quattro persone!

 

Angels Among Us Pet Rescue said after their adoption: “This is why we rescue.” Two dogs who were pictured hugging each...

Posted by Hillside Veterinary Clinic on Thursday, October 29, 2015

E oggi, quasi cinque anni dopo, Kala e Keira vivono ancora come se ogni giorno fosse l'ultimo - solo che ora lo fanno con un grande sorriso!

«Giocano senza sosta», ha detto Wendy Newman. «E, naturalmente, si abbracciano ancora!».

 

HAPPY HALLOWEEN FALL FESTIVAL!!🧡

Posted by Kala & Keira Hugging Dogs on Monday, October 26, 2020