Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

PubblicitĂ 

Randagio dorme davanti un supermercato: quando lo scoprono tutto cambia

Dogdog da cane randagio diventa cane da guardia nel giro di pochi giorni. Il salto di qualità è dovuto al proprietario di un centro commerciale filippino.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 27/11/20, 07:24, aggiornato il 08/02/21, 15:39

Per combattere il caldo e stare un po’ al fresco, il cagnolino meticcio protagonista di questa storia originario di Taguig (Filippine), era solito fare una pennichella tra i corridoi di un noto centro commerciale. 

Spesso e volentieri si posizionava proprio all’ingresso e con gioia salutava tutti gli abitanti che quotidianamente andavano a fare la spesa.

Quando il proprietario del negozio però lo scopre, accade qualcosa di impensabile.

Promosso a cane da guardia

Notando quanto fosse buono e docile, piuttosto che cacciarlo, il proprietario del centro commerciale promuove l’animale a cane da guardia entrando così a far parte della squadra di sicurezza.

L’animale ha quindi accesso liberamente a tutto il centro commerciale senza che nessuno possa dirgli nulla e, in cambio del suo valoroso lavoro, viene ripagato con cibo e cure.

 

VIRAL ASPIN IN VISTA MALL TAGUIG NOW A ‘GUARD DOG’ Do you remember the stray dog that went viral after he was spotted...

Posted by Philippine Star on Tuesday, November 24, 2020

Un nuovo padrone

Come se il gesto dell’uomo non fosse già una svolta nella vita del cane, l’animale è anche stato adottato da una delle guardie del centro commerciale, Rico Bucan Suco.

Ribattezzato Dogdog, il cagnolino nel giro di pochi giorni ha visto la sua vita cambiare radicalmente!