A Natale aiuta l'OIPA ad offrire regali ai cani più sfortunati (Video)

L'Oipa invita tutti a regalare una cuccia a un randagio.
L'Oipa lancia un progetto a favore dei cani più sfortunati. Si chiama Riscalda un cuore e regala la possibilità di aiutarli ad affrontare il freddo.
Di
Pubblicato il 27/11/20, 13:38
Donare una cuccia a uno dei tanti randagi accuditi dagli Angeli Blu, questo è l'appello lanciato dall'Oipa, per aiutare i trovarelli ad affrontare il freddo nei rifugi.
Sono tanti gli animali che non hanno una casa e una famiglia e avere una cuccia tutta per sé sarebbe una cosa grande per loro, soprattutto ora che è inverno e le temperature sono difficili da sopportare.
Il progetto dell'Oipa
Il progetto si chiama Riscalda un cuore, dona una cuccia e nasce con l'obiettivo di aiutare i randagi dei rifugi gestiti dall'Oipa, e far avere una casetta dove rifugiarsi quando fa particolarmente freddo.
Tanti vivono in gruppo e si riparano in luoghi di fortuna in cerca di riparo, altri invece, hanno già le loro cucce che però, ormai sono usurate.
Come donare
Tutti possono regalare una casetta, attraverso una donazione al conto corrente dell'Oipa, aggiungendo come causale Riscalda un cuore, dona una cuccia.
Una bella idea soprattutto ora che arriva il Natale e che tanti soldi verranno spesi in regali. Pensare di includere nella lista anche i più sfortunati sarebbe un gesto bellissimo.
-
Le notizie dal mondo dei petPitbull scappa di casa: un anno dopo la sorpresa (Video)Le notizie dal mondo dei petLavorando in ospedale, riceve un premio COVID che lascia in ereditàLe notizie dal mondo dei petIl primo incontro di una bimba con un Alaskan Malamute (Video)Le notizie dal mondo dei petMaltempo: marchio di accessori regala 30 sacchi a pelo a cani e clochard