Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

A Natale aiuta l'OIPA ad offrire regali ai cani più sfortunati (Video)

progetto Oipa dog-wow

L'Oipa invita tutti a regalare una cuccia a un randagio.

© Facebook @Oipa

L'Oipa lancia un progetto a favore dei cani più sfortunati. Si chiama Riscalda un cuore e regala la possibilità di aiutarli ad affrontare il freddo.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 27/11/20, 13:38

Donare una cuccia a uno dei tanti randagi accuditi dagli Angeli Blu, questo è l'appello lanciato dall'Oipa, per aiutare i trovarelli ad affrontare il freddo nei rifugi.

Sono tanti gli animali che non hanno una casa e una famiglia e avere una cuccia tutta per sé sarebbe una cosa grande per loro, soprattutto ora che è inverno e le temperature sono difficili da sopportare.

Il progetto dell'Oipa

Il progetto si chiama Riscalda un cuore, dona una cuccia e nasce con l'obiettivo di aiutare i randagi dei rifugi gestiti dall'Oipa, e far avere una casetta dove rifugiarsi quando fa particolarmente freddo.

Tanti vivono in gruppo e si riparano in luoghi di fortuna in cerca di riparo, altri invece, hanno già le loro cucce che però, ormai sono usurate.

Come donare

Tutti possono regalare una casetta, attraverso una donazione al conto corrente dell'Oipa, aggiungendo come causale Riscalda un cuore, dona una cuccia

Una bella idea soprattutto ora che arriva il Natale e che tanti soldi verranno spesi in regali. Pensare di includere nella lista anche i più sfortunati sarebbe un gesto bellissimo.

hinclude.html.twig