Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Papà filma ciò che accade ogni mattina tra la figlia e il gatto (Video)

Il padre della bimba non avrebbe mai pensato che il suo gatto avrebbe reagito in questo modo con la piccola. Spesso i felini di casa ci lasciano senza parole!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 29/11/20, 17:58, aggiornato il 08/02/21, 15:39

Nel 2012 un video ha conquistato milioni di persone. Il motivo? Un padre di famiglia è rimasto senza parole a causa del comportamento del gatto di casa con la sua bambina.

Molto spesso, come altri animali domestici, i gatti ci sorprendono. Una piacevole sorpresa capace di far battere il cuore delle persone più frivole quando entrano in gioco i bambini così come i felini.

Lo speciale rapporto di una bimba con il suo gatto

Molti genitori non sono in grado di decifrare cosa succede ai loro figli piccoli quando piangono, urlano, mormorano… perché non sono ancora in grado di parlare.

Tuttavia, ciò che alcuni genitori ignorano è anche la straordinaria capacità che i bambini possono sviluppare. I bambini, infatti, riescono a “comunicare” con gli animali in modo molto speciale ed unico.

La piccola protagonista del video di cui vi abbiamo accennato prima ama giocare insieme al suo gatto. E fin qui tutto normale.

L’aspetto sorprendente è che la piccola non è in grado di parlare con i fratelli più grandi, ma quando si tratta di comunicare con il gatto di casa tutto cambia!

Un'insolita routine mattutina

Ogni mattina, la piccola ha la routine (e l'abilità) di avere una conversazione fluente - per la sua tenera età - con la sua amica a quattro zampe. Un evento davvero sorprendente!

La bimba cerca il suo amato gatto e quando si trova faccia a faccia con lui iniziano una chiaccherata adorabile. E il felino risponde immediatamente per dare vita ad un dialogo quasi senza sosta. Chissà cosa si dicono!

Un'abitudine mattutina di cui noi adulti siamo abbastanza invidiosi poiché a volte non siamo nemmeno in grado di tirar fuori un semplice “buongiorno” appena svegli!

Quanto abbiamo da imparare dagli animali!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!