Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Ba Dun, un gatto all'università per un tenero motivo (Video)

gatto Munchkin ba dun all'università cat-wow

Ba Dun non ha destato sospetto quel giorno!

© YouTube @Tonight's Entertainment

Il suo gatto non vuole restare a casa da solo: una studentessa cinese ha la soluzione! Il Munchkin Ba Dun adesso è diventato una star del web!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 30/11/20, 11:06

In questi giorni è diventato virale un video molto particolare. Il filmato mostra un gatto di razza Munchkin tra i banchi universitari.

Il Gatto bassotto, chiamato così per via delle zampe corte, non riusciva a stare da solo in casa. Per questo motivo la sua proprietaria ha deciso di portarlo con sé all'università.

Un gatto all'università

La studentessa di Xi’an, Cina un giorno stava per uscire di casa per andare a lezione quando il suo gatto, di nome Ba Dun, si è rannicchiato contro di lei, seguendola e chiedendo coccole.

Vedendolo molto triste e dispiaciuto, la ragazza ha deciso di portare il felino in classe, essendo già in ritardo e sapendo che non l'avrebbe lasciata uscire di casa senza di lui!

Dopo aver nascosto il gatto sotto la sua scrivania, Wen ha catturato la dolce scena in cui Ba Dun è tranquillamente sdraiato all'interno della scrivania e si guarda intorno incuriosito, come se stesse cercando di nascondersi dal docente!

Senza miagolare o fare un qualunque rumore, il professore non ha notato nulla di insolito in quel momento e l'ha scoperto solo dopo che il filmato è diventato virale!

Domande frequenti (FAQ)

Quanto tempo può restare un gatto solo in casa?

hinclude.html.twig