Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Dopo i cani, Joe Biden porta un nuovo animale alla Casa Bianca

gattino dog-cat-wow

Joe Biden adotta un nuovo animale.

© Instagram @joebiden

Bisogno di relax per Joe Biden, che in attesa di entrare alla Casa Bianca ha avuto un piccolo incidente con il suo cane, ma presto arriverà un nuovo animale.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 30/11/20, 13:15

Che Joe Biden sia già amatissimo ancor prima di vestire i panni ufficiali di Presidente degli Stati Uniti, è risaputo, grazie soprattutto al suo amore per i cani.

Presto, però, arriverà anche un gatto, che insieme alla moglie è pronto ad adottare. Così il 20 gennaio, data in cui il neo presidente farà il suo ingresso alla Casa Bianca, insieme a Champ e Major ci sarà anche un nuovo amico a 4 zampe.

Piccolo incidente per un grande amore

L'amore per i suoi cani è tanto che Biden non si risparmia. Così è accaduto un piccolo incidente: si è slogato una caviglia mentre giocava con Major, proprio il cucciolotto che il Presidente ha adottato in un canile. 

Il medico che l'ha visitato ha rilevato diverse microfatture al piede, tanto da richiedere l'utilizzo di un tutore per due settimane. Per fortuna, ci sono anche buone notizie.

Un first cat!

La buona nuova è che alla Casa Bianca farà il suo ingresso insieme a Major e Champ, anche un gatto!

Scopri il Pastore Tedesco, la razza di cane preferita da Biden!

Da tempo infatti, Biden e la moglie avevano intenzione di adottarne uno e quale momento migliore se non quello che anticipa l'arrivo nella nuova residenza?

A riferirlo è la Cbs su Twitter. «I Biden ci dicono in esclusiva che presto ai due pastori tedeschi si unirà un gattino» Dopo quattro anni senza animali, la White House finalmente tornerà più affollata che mai!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Joe Biden (@joebiden)

hinclude.html.twig