Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

PubblicitĂ 

Ecco come sta il Labrador salvato dall'alluvione in Messico (Video)

salvataggio Labrador dog-wow

La nuova vita del Labrador salvato in Messico.

© Twitter @SEMAR_mx

Il video del salvataggio di un cane in Messico, travolto da un'alluvione, era diventato virale e ora c'è una bella e importante novità sulla sua sorte.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 01/12/20, 07:40, aggiornato il 08/02/21, 15:39

Ci sono storie bellissime, che regalano speranza e fanno commuovere. Come quella del Labrador che, per salvarsi dall'alluvione che aveva travolto lo Stato di Tabasco, in Messico, si era aggrappato con tutte le forze alla ringhiera di un balcone.

A soccorrerlo erano arrivati i soldati della Marina messicana e il video di quel commovente momento era diventato subito virale. Ma i soccorritori hanno fatto molto di più: l'hanno adottato.

Una sorte terribile

Il coraggio del Labrador aveva conquistato tutti, perché pur di non affogare, aveva tirato fuori tutta la sua forza per tenersi con le zampe, attaccato a una ringhiera di un balcone.

Fortunamente i soccorritori della Marina messicana erano arrivati in tempo e, dopo averlo tranquillizzato, lo avevano caricato sulla loro barca, per metterlo in salvo.

Un nuovo inizio

Purtroppo nessuno è tornata a reclamare il cagnolone coraggioso, che era vivo, sì, ma senza una famiglia. Così i soccorritori hanno espresso un desiderio: adottarlo e farlo "arruolare".

Da quel giorno il Labrador è diventato parte del team e ora si cerca un nome da dargli, per cominciare degnamente una nuova vita.