Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Staffie impazzisce quando lo presentano al suo nuovo fratello (Video)

staffordshire bull terrier seduto in macchina dog-wow

Ecco come è andato il primo giorno di uno Staffie nella sua nuova casa!

© YouTube @ SMRDA Staff Lady

Un cucciolo di Staffie è rimasto entusiasta quando ha incontrato per la prima volta il suo nuovo "fratello" cagnolino. Ma l'entusiasmo è durato ben poco...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 05/12/20, 10:07, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Portare a casa un cucciolo per la prima volta è sempre un'occasione speciale. Ed è per questo che una coppia ha deciso di filmare il primo viaggio in macchina del loro cucciolo fino a casa.

Il video, pubblicato su YouTube, inizia con l'adorabile Staffordshire Bull Terrier che abbaia con entusiasmo sul sedile posteriore. È chiaro che il cucciolo impaziente non vede l'ora di andare a casa e iniziare a vivere la sua nuova vita.

Il primo giorno di gioco

Passiamo quindi al primo appuntamento di gioco del cucciolo con il suo nuovo "fratello" cane, un bel quattrozampe grande e bello che sembra un Golden Retriever.

Lo Staffie è ansioso di far funzionare le cose, quindi si lancia scherzosamente al cane più grande nel tentativo di attirarlo in un gioco di inseguimento.

Ma il cucciolo più grande non si muove di un centimetro. Lo Staffie ci riprova, ma è chiaro che quest'altro cane è meno che entusiasta del nuovo arrivato. In effetti, sta lì come una statua. È quasi come se non fosse reale...

E questo perché non lo è! E alla fine del video sembra che lo Staffie abbia capito che ha sempre giocato con un peluche gigante!

Voglio un fratellino!

Il cucciolo alla fine trova un posto tranquillo per prendere una pausa, dove fissa la sua padrona con in mano la telecamera, e con lo sguardo sembra dirle:

«Mamma, quando mi troverai un vero fratello con cui giocare?!»

Speriamo che i suoi sogni diventino presto realtà. E non solo per il cagnolino. Perché senza un altro cane con cui giocare, questo cucciolo super energico sarà una vera sfida per i suoi proprietari!

Sei indeciso se adottare un altro 4 zampe? Scopri tutto ciò che riguarda l'adozione di un secondo animale!