Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

La scena tenerissima tra una bebè e il Labrador di casa (Video)

Risate garantite semplicemente premendo "play". Questa registrazione domestica sarà in grado di allietare la tua giornata!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 05/12/20, 14:47

È giunto il momento di ridurre un po' lo stress della giornata. Se hai passato una settimana estenuante, tenere immagini come questa serviranno a darti un respiro di sollievo. 

Questo video pubblicato su YouTube, con protagonisti una dolce bimba ed il cane di casa, ti regalerà sicuramente un sorriso! 

La bebè si diverte con il suo cane

Il video in questione è stato registrato da Kristin Alexander, madre orgogliosa di una bimba di pochi mesi che sa deliziare molti internauti grazie ad una registrazione tenerissima.

La formula è semplice: la bambina è seduta a terra a casa dei nonni e gioca con una pallina da tennis. L'unico "problema" è che questo giocattolo non appartiene a lei, ma al cane di famiglia. 

Al suo fianco, un bellissimo Labrador color crema rivendica la sua pallina con tutto l'amore del mondo... ed è qui che inizia lo spettacolo.

Il cane abbaia in una chiara postura di richiesta e la bambina risponde con una risata. Non riesce a smettere di ridere davanti a quel cane gigante!

La situazione diventa abbastanza comica poiché la neonata è davvero divertita guardando l'animale, che alla fine decide di prendere la sua pallina da tennis tra le risate contagiose della sua piccola amica umana.

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!