Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Scoppia in lacrime vedendo una scatola abbandonata

scatola di cartone danneggiata all'interno di un sacchetto di plastica dog-angry

Un abbandono senza cuore.

© YouTube @ Expressing

Quando ha aperto quella scatola abbandonata, una donna spagnola non poteva credere che qualcuno potesse fare una cosa del genere...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 06/12/20, 10:16, aggiornato il 08/02/21, 15:38

A volte non siamo consapevoli della velocità con cui la vita cambia. Può diventare buia all'improvviso, come è accaduto in questa storia. 

Una donna che vive a Jerez de la Frontera, in Spagna, stava portando il suo cane a fare una passeggiata al parco per cani. Sembrava tutto come un qualsiasi altro pomeriggio, finché non ha visto una scatola sospetta.

Quando l'ha aperta non ha capito cosa ci facesse lì: dentro c'era un cane abbandonato in pessime condizioni.

Una cagnolina cieca, sorda e con tumori su tutto il corpo

Purtroppo ci sono molti casi di persone che non sanno cosa fare con un cane abbandonato o smarrito. L'animale in questione è finito nel canile di Jerez, ma alcune settimane fa i volontari per la protezione degli animali di San Antón l'hanno portato via da lì. 

«Viene ricoverato dal veterinario con un trattamento poiché operarlo è un rischio molto grande», dicono sulla loro pagina Facebook. Si scopre che il cane ha diversi tumori su tutto il corpo e piometra

Lisa, il nome per lei scelto, è una nonnina che ha circa 14 anni. Inoltre, l'anziana cagnolina è totalmente cieca e sorda.

Forse l'hanno scaricata perché non potevano prendersi cura della sua salute? Forse non si sono mai presi cura della loro salute? Non si saprà mai.

Ciò che è certo è che Lisa ha bisogno di tanta forza per uscirne. «È molto buona e affettuosa nonostante tutto quello che ha sofferto», dicono i volontari.

Si spera che si riprenda presto e possa trovare una buona famiglia per avere un po' di serenità nella sua vecchiaia.

 

😡 NUEVO ABANDONO 😡 Hace 2 días sacamos a esta pequeñita de la perrera, se la habían encontrado DENTRO de una CAJA en un...

Posted by Protectora de Animales San Antón on Friday, November 13, 2020