Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Abbandonato e anziano, un randagio aspetta la svolta della vita

cane meticcio anziano tra le piante dog-sad

Terry merità un'ultima possibilità.

© Facebook @APA-Pegasos

Un cane anziano è in cerca di casa. Tutto ciò di cui ha bisogno ora è qualcuno che gli ricordi che c'è ancora molta vita rimasta in questo vecchio cane!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 04/12/20, 10:53, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Terry è un cane indipendente che è abituato a vivere la vita da solo, ma ogni essere vivente ha bisogno di cure e coccole per essere felice... Il meticcio non ha mai avuto una casa o un essere umano che si prendesse cura di lui.

Era quello che la gente della sua città chiama un "cane del popolo": è un cane mezzo randagio che gira per la città ma in realtà non appartiene a nessuno.

Un cane di tutti e di nessuno

Il suo umano sarebbe morto pochi anni prima e questo adorabile cagnolone contava solo sull'aiuto dei suoi vicini per tirare avanti.

Ma, come per tutti noi, il tempo passa pure per Terry. Il cucciolo un tempo vivace sta ora "andando in pensione" ed essendo anziano ha chiaramente bisogno di maggiori cure.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by APA-Pegasos (@apa.pegasos)

Quindi, quando la gente del posto ha notato che il cane di 14 anni aveva perso un po' di peso e sviluppato una brutta condizione della pelle, hanno deciso che era ora di trovare una vera casa per questo "nonno".

Terry ha bisogno di un'ultima possibilità

Hanno preso Terry e l'hanno lasciato alle cure amorevoli degli esperti canini del centro di soccorso Asociación Protectora de Animales Perros y Gatos APA-Pegasos, di León, Spagna. Lo staff ha curato il problema cutaneo di Terry e ora sta cercando di trovargli l'essere umano che saprà amarlo.

Terry potrebbe avere ancora molti anni da vivere e vorrebbe solo qualcuno con cui condividerli. Speriamo che trovi presto quella persona speciale. Solo così Terry può davvero iniziare a godersi i suoi anni d'oro.