Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Il triste messaggio di addio per il suo migliore amico che non c'è più

Golden Retriever e Volpino di Pomerania dog-sad

Per tutti, la perdita di Lunes è stata devastante.

© Instagram @ soyelpequenogranfresh

Per un proprietario, il dolore di perdere un cane amato è intenso, ma questo straziante messaggio ci ricorda quanto possa essere doloroso anche per un animale.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 06/12/20, 18:13, aggiornato il 08/02/21, 15:38

A novembre, l'adorabile Golden Retriever Lunes ha attraversato il ponte dell'arcobaleno. Era un cane molto amato che era diventato anziano, ma questo non è stato di grande consolazione per il suo fratellino canino.

La proprietaria di entrambi i cuccioli ha scritto un post su Instagram per condividere la perdita del suo cane attraverso gli occhi di Fresh.

Un cucciolo con il cuore spezzato

Il post strappalacrime include un video dei due cuccioli. Tra salti eccitati e tranquilli, il vecchio Lunes semplicemente asseconda il suo amico cagnolino.

Il messaggio è scritto dal punto di vista del piccolo Fresh, un Volpino di Pomerania, e ringrazia il cane più anziano per la sua pazienza:

«Ho passato ore a cercare di farci giocare tutto il tempo. Ma devo confessare che sei stato il fratello più generoso, leale, onesto e buono che avrei potuto avere».

Le cose non saranno più le stesse

Il messaggio continua dicendo:

«Questa casa non sarà la stessa senza di te, senza il tuo abbaiare quando qualcosa non ti va, senza quel pelo bianco brillante che ho continuato a rosicchiare».

Indubbiamente il piccolo Fresh, che è stato adottato lo scorso luglio, ha avuto una buona guida nei suoi primi mesi.

Speriamo che lo Spitz Tedesco ritorni ad essere felice. Siamo sicuri che non dimenticherà mai il suo fratello maggiore, come pure la sua giovane proprietaria.