Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Pastore Tedesco viene salvato in extremis da un eroe

pastore tedesco nero sull'erba dog-wow

L'operaio è stato un vero eroe!

© Facebook @ Bliss Nuckols

Senza l'intervento di questo eroe, il Pastore Tedesco sarebbe morto per soffocamento. Ecco l'incredibile storia di Jett.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 07/12/20, 10:59, aggiornato il 08/02/21, 15:38

I fatti sono accaduti in Virginia, negli Stati Uniti. Teresa Perkins, la proprietaria di un cane che ha rischiato di morire, è infinitamente grata a un operaio che ha salvato il suo animale domestico dal soffocamento.

Il suo Pastore Tedesco nero di 3 anni, aveva ingoiato una pallina mentre giocava con la figlia di Teresa. L'oggetto si era incastrato nella gola del cane causandogli problemi di respirazione.

La donna non ha esitato a portare il povero animale urgentemente dal veterinario.

Nel posto giusto al momento giusto

Bloccata nel traffico e suonando il clacson per cercare di portare il suo cane dal veterinario più velocemente. Poco dopo ha notato che Jett aveva smesso di respirare, quindi sapeva di non avere tempo per salvargli la vita.

Dopo che Teresa ha gridato fuori dal finestrino per chiedere a qualcuno di aiutarla, un paio di operai che stavano lavorando in un cantiere vicino alla strada si sono precipitati in suo aiuto.

Tra loro c'è Cavaja Holt che ha raggiunto il cane che giaceva sul sedile posteriore, ha infilato la mano nella gola di Jett e ha tirato fuori la pallina.

Grazie alla respirazione bocca a bocca, Jett ha ripreso a respirare! È stato comunque portato dal veterinario per assicurarsi che stesse bene, ma alla fine non ha più avuto bisogno di intervenire!

 

Update: Thanks everyone! We found him! His name is Cavaja Holt! A true hero🦸🏻‍♂️ So, today my moms German Shepard,...

Posted by Bliss Nuckols on Wednesday, May 6, 2020