Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Un gatto sa cosa vuol dire rispettare le distanze sociali! (Foto)

Ecco un gatto che dà il buon esempio in mezzo alla pandemia globale di coronavirus. La sua foto ha fatto il giro del web!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 12/12/20, 10:03, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Podge, una gatta Siamese di 4 anni che vive nell'Essex, in Inghilterra, adora il gelato. Quindi per la sua proprietaria Danielle, è naturale che ogni tanto dia a Podge una piccola quantità di gelato e che la graziosa felina l'accompagni a fare la fila quando il camion dei gelati è nei paraggi.

Qualche giorno fa, quando Podge è uscita con Danielle per prendere una rinfrescante leccornia, ha rispettato attentamente le distanze sociali rimanendo a circa due metri dalla persona di fronte a lei in coda!

 

Hi everyone, and welcome to my page! My name is Podge, and I am a four-year-old Siamese from Rochford in Essex, where I...

Posted by Podge The Cat on Thursday, July 2, 2020

In poco tempo, la foto di Podge è diventata virale sui social network, quindi sono state tante le persone sorprese e divertite nel vedere questo gatto che rispetta rigorosamente le istruzioni del governo per evitare una nuova diffusione del Covid-19.

Una marca di gelato ha persino inviato una porzione di gelato alla vaniglia al gatto, per congratularsi con l'animale per aver seguito così bene le istruzioni del governo britannico!

Più seriamente, Podge è diventata una fonte di sorrisi e speranza per molti britannici che sono preoccupati che le distanze sociali non siano sempre ben rispettate. Si spera che il buon esempio mostrato da Podge ispiri gli umani a fare lo stesso!

 

Whoop Whoop! 🐾 I’m on the front page too and my owners are getting contacted by the BBC as well! This is so exciting that I might have to take my sixth nap of the morning ...

Posted by Podge The Cat on Friday, July 3, 2020