Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Cuccioli abbandonati: la polizia prende una decisione inimmaginabile

Un allevatore ha trovato per strada alcuni cuccioli abbandonati in una scatola. Dopo aver contattato la polizia, è arrivata la svolta per i cagnolini.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 08/12/20, 14:15, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Abituati ad arrestare i criminali, gli agenti del dipartimento di polizia di Goodyear, in Arizona, avevano una missione insolita: salvare una cucciolata di cagnolini abbandonati su una strada sterrata.

È stato un allevatore ad aver trovato i cuccioli. Non sapendo cosa fare con loro e impossibilitato a tenerli, si è rivolto agli agenti di polizia per chiedere aiuto in modo che non trascorressero la notte da soli al buio su una strada rurale.

E per una buona ragione, perché i poveri cuccioli, neonati, non sarebbero sopravvissuti.

Cuccioli abbandonati

Sulla scena, gli agenti hanno trovato una piccola scatola di cartone malridotta in cui dovevano essere stati i cuccioli.

Accanto alla scatola era stata posta anche una confezione di cibo vuota ed è proprio non lontano da li che è stata ritrovata la cucciolata. I cuccioli sembravano essere in salute.

Gli agenti li hanno messi in un contenitore di plastica e hanno chiamato un ospedale per animali locale per intervenire. Ma l'ospedale, purtroppo, si è rifiutato di prendersi cura dei cuccioli.

Una svolta incredibile

Fu allora che un membro della famiglia di uno degli agenti di polizia si è offerto di portare i cuccioli a casa sua e di prendersi cura di loro.

Questo improvviso atto di gentilezza ha avuto un effetto valanga!

Infatti, 24 ore dopo, altri agenti del dipartimento di polizia di Goodyear hanno scelto ciascuno di adottare un cucciolo.

L'altruismo di questi ufficiali ha permesso a tutta la cucciolata di trovare una casa amorevole per sempre!