Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Demoliscono una roulotte, improvvisamente sentono urla strazianti

roulotte abbandonata cat-sad

Le creature avevano trovato riparo in quella roulotte.

© Shutterstock

Alcuni dipendenti che stavano lavorando in una discarica scozzese hanno improvvisamente fermato la demolizione di una roulotte dopo aver sentito delle grida...

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 09/12/20, 10:39

I lavoratori di una discarica situata a Livingstone, in Scozia, sono abituati a maneggiare oggetti fuori uso. Mentre stavano svuotando una roulotte per distruggerla, qualcosa li ha fermati di colpo.

E per una buona ragione! Dentro al veicolo in pessime condizioni c'era un'intera famiglia di gattini...

Una famiglia felina in roulotte

Gli operai chiamarono subito un'associazione di animali che è venuta a cercarli in giornata. I volontari sono riusciti a far uscire la madre ei suoi cuccioli dalla roulotte senza troppi problemi. 

Tre gattini di circa un mese di vita e la loro madre si erano stabiliti nella roulotte. È possibile che la loro mamma stesse cercando un posto sicuro dove partorire... e sono rimasti su quel posto per tutto questo tempo.

Mamma gatta, chiamata Trudie, doveva avere un anno e mezzo. All'inizio, era molto protettiva nei confronti dei suoi gattini e non apprezzava i volontari che le si avvicinavano. 

Dopo 48 ore, invece, è stata finalmente molto felice di vederli arrivare con il cibo e si è goduta gli abbracci. Gradualmente ha permesso ai volontari di accarezzare la sua prole.

Una svolta inaspettata

Tuttavia, la storia non era finita! Pochi giorni dopo, il team della discarica ha richiamato il rifugio per informarli che avevano trovato un quarto gattino nella roulotte, che è poi stato riportato subito al rifugio.

Il potere dei social media ha preso il sopravvento, poiché abbiamo appreso che tutti i gattini e la mamma sono stati adottati! Congratulazioni a questa piccola famiglia per la loro nuova vita!

 

Just thought you'd like to see the photos of three week kittens found this morning in an unused caravan in Livingston! ...

Posted by Cats Protection West Lothian Branch on Monday, November 2, 2020