Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Fa giocare fuori il suo cane, quando torna ce n'è uno di troppo!

cane in giardino dog-wow

Un cane in più in famiglia!

© Instagram @ der_strudel

Una proprietaria di un cane, al ritorno a casa del suo amato quattrozampe, si accorge che quest'ultimo è in felice compagnia!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 13/12/20, 10:27, aggiornato il 08/02/21, 15:38

Sara Nisevic ha lasciato giocare il suo cane fuori qualche settimana fa. Quando è uscita a cercarlo, lo ha trovato che giocava con un cagnolino marrone che non conosceva.

«Non appena siamo usciti per salutare il cane, è corso verso di noi», ricorda la donna. Vivendo in una zona rurale, Sara pensava che il cane si fosse allontanato un po' troppo da casa. «Viviamo in mezzo al nulla e conosciamo tutti i cani della valle», spiega.

Alla ricerca dei suoi proprietari

In attesa di trovare i suoi padroni, ha chiamato il cane Strudel e lo ha accolto a casa sua. In seguito ha pubblicato annunci online ma non ha ottenuto informazioni sui suoi padroni e nessuno è venuto a cercarlo.

«Ho sentito un legame istantaneo con lui e sapevo che era il nostro cane. E il cane è stato immediatamente adorabile ed educato».

Quando lei lo ha invitato a entrare, all'inizio era titubante, ma non appena è entrato si è sentito come a casa, afferma. E per aiutarlo a sentirsi a suo agio, Sara lo ha messo nel lettone dove dorme Srna, la cagnolina di famiglia.

Ha subito lasciato che il suo nuovo amichetto si unisse a lei sul cuscino: «Da allora, dormono insieme in questo letto ogni sera», dice.

Un amore a prima vista

Sara è felicissima che Strudel sia entrato nella sua vita e il cagnolino mostra il suo apprezzamento ogni giorno. Ama molto le coccole con lei e Srna, con la quale adora giocare.

Avrà forse immaginato quel giorno che, avventurandosi davanti a quella casa, avrebbe trovato una casa amorevole e una sorella maggiore che lo avrebbe preso sotto la sua ala protettrice?

Chissà, in ogni caso il suo futuro sembra roseo, come spiega la sua padrona: «Il futuro per noi e per Strudel sarà campeggio, viaggi, relax al fiume e il suo cibo preferito!».

«Onestamente, sapevamo che Strudel era il nostro cane non appena l'abbiamo visto», conclude simpaticamente.