Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

Gatti e alberi di Natale: storia di un amore (e odio) eterno (Video)

gatto e albero di natale cat-wow

Video di un gatto alle prese con l'albero di Natale.

© gifycat.com

Non c'è niente che attiri di più i gatti dell'albero di Natale e le sue decorazioni. Lo sanno bene i padroni dei mici e questo video lo conferma.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 14/12/20, 11:32, aggiornato il 08/02/21, 15:38

C'è chi afferma ironicamente che in realtà non siano cani e gatti a essere nemici giurati, bensì mici e...alberi di Natale. Un video pubblicato sui social mostra come non ci sia niente di più vero!

Un gatto alle prese con lucine e decorazioni appena posizionate sull'albero, dimostra che il suo spirito natalizio è piuttosto originale. Dal canto suo, l'albero, sembra saper bene come "vendicarsi".

Un incontro ravvicinato

La padrona del gatto filmato nel video ha appena decorato l'albero di Natale. Palline, luci e tante decorazioni, come tradizione comanda. 

E cosa c'è di più invitante per un gattone giocherellone di un bell'albero vestito a festa? Una tentazione irresistibile, finita 1-1...pallina al centro!

Un video virale

Sì, perché nel video si vede il micio giocare con le decorazioni, con sempre più vigore, fino ad arrivare al tentativo di mordere le lucine.

A quel punto l'albero comincia a cedere agli spintoni pressanti del micione, fino a cadere al suolo, mettendo in fuga l'animale, che riesce a scappare proprio mentre il suo nemico addobbato sta cadendo.

Il video, postato du Reddit, è diventato presto virale e ha raggiunto 13 mila likes in poco tempo. Tanti i commenti divertiti di chi fa il tifo per il gatto. Scherzi a parte, però, bisogna sempre stare attenti, per evitare che l'animale possa ferirsi.