Gatti e alberi di Natale: storia di un amore (e odio) eterno (Video)
Video di un gatto alle prese con l'albero di Natale.
Non c'è niente che attiri di più i gatti dell'albero di Natale e le sue decorazioni. Lo sanno bene i padroni dei mici e questo video lo conferma.
Di
Pubblicato il 14/12/20, 11:32
C'è chi afferma ironicamente che in realtà non siano cani e gatti a essere nemici giurati, bensì mici e...alberi di Natale. Un video pubblicato sui social mostra come non ci sia niente di più vero!
Un gatto alle prese con lucine e decorazioni appena posizionate sull'albero, dimostra che il suo spirito natalizio è piuttosto originale. Dal canto suo, l'albero, sembra saper bene come "vendicarsi".
Un incontro ravvicinato
La padrona del gatto filmato nel video ha appena decorato l'albero di Natale. Palline, luci e tante decorazioni, come tradizione comanda.
E cosa c'è di più invitante per un gattone giocherellone di un bell'albero vestito a festa? Una tentazione irresistibile, finita 1-1...pallina al centro!
Un video virale
Sì, perché nel video si vede il micio giocare con le decorazioni, con sempre più vigore, fino ad arrivare al tentativo di mordere le lucine.
A quel punto l'albero comincia a cedere agli spintoni pressanti del micione, fino a cadere al suolo, mettendo in fuga l'animale, che riesce a scappare proprio mentre il suo nemico addobbato sta cadendo.
Il video, postato du Reddit, è diventato presto virale e ha raggiunto 13 mila likes in poco tempo. Tanti i commenti divertiti di chi fa il tifo per il gatto. Scherzi a parte, però, bisogna sempre stare attenti, per evitare che l'animale possa ferirsi.
-
Le notizie dal mondo dei petBenevento: cucciolo salvato dai volontari, adesso cerca casa
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petWilliam e Kate annunciano un nuovo arrivo in famiglia
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito