Cerchi cibo per i tuoi pet? Clicca qui

Pubblicità

La storia di Bane, adottato e poi riportato indietro

cane fissa l'obiettivo dog-sad

La storia di un cane sfortunato.

© Facebook @Niagara County SPCA

Quello che è accaduto a Bane spezza il cuore. Non solo era stato abbandonato, ma dopo aver trovato una nuova famiglia è tornato al rifugio.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 15/12/20, 07:13, aggiornato il 08/02/21, 15:38

La vita di Bane è già piena di sofferenza. Pur essendo solo un cucciolotto ne ha passate tante. È stato abbandonato e salvato dai volontari di un rifugio, per poi essere adottato e abbandonato di nuovo.

Ora è tristissimo e non riesce a tirarsi su di morale. La speranza è che presto trovi una famiglia degna di essere chiamata tale, che lo voglia amare per sempre.

La storia di Bane

Bane è unio dei cani ospiti della Niagara County SPCA di New York. I volontari si sono presi cura di lui fin dal primo giorno in cui è arrivato.

In particolar modo uno di loro, Mitch, che lo ha accudito mentre cercava qualcuno che potesse adottarlo e portarlo a casa con sé.

Quando finalmente una persona si è fatta avanti, Bane era felicissimo. Dopo un addio straziante, ma pieno di speranza, con Mitch, ha lasciato il rifugio per iniziare una nuova vita.

Un doppio abbandono

Nessuno si aspettava che sarebbe stato, in realtà, solo un arrivederci. Dopo tre mesi, infatti, il cucciolotto è stato riportato in struttura, senza che avesse fatto nulla di male per meritarsi un tale trattamento.

Da quel giorno, Bane è tristissimo e ora la speranza è che arrivi presto qualcuno che voglia adottarlo per sempre e renderlo felice come merita.

 

Meet Bane! He’s a young pup who will steal your heart but he has a sad story to share. Bane was fostered by a wonderful...

Posted by Niagara County SPCA on Wednesday, December 9, 2020