Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

PubblicitĂ 

Tiziano Ferro e Jake lanciano sui social un messaggio di speranza

tiziano-ferro-e-dobermann-a-terra dog-happy

Tiziano e Jake hanno un messaggio speciale.

© Instagram @tizianoferro

Con una dolcissima foto e una didascalia piena di speranza, Tiziano Ferro ed il suo fedele Dobermann Jake ricordano a tutti quanto è importante sorridere.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 14/12/20, 15:45, aggiornato il 08/02/21, 15:38

«Il 2020 ha provato a disabituarci a sorridere. Ma noi non lo permetteremo.»

Così scrive il noto cantante italiano Tiziano Ferro sulla sua pagina instagram. Un vero e proprio inno di speranza che in un periodo difficile come questo riscalda il cuore.

Ad affiancarlo in un messaggio tanto importante c’è il suo fedele amico a quattro zampe di razza Dobermann, Jake.

Una nota di speranza

Sdraiati entrambi a pancia in su sul tappeto grigio del salotto, Tiziano e Jake giacciono sorridenti e complici proprio accanto ad un albero di natale pieno di addobbi, luci e pacchi regalo.

Ma non è il tema natalizio il protagonista della storia, bensì il messaggio nella didascalia accanto. In poche righe, Tiziano scrive:

«Il 2020 ha provato a disabituarci a sorridere. Ma noi non lo permetteremo. Ce lo assicura questo vecchio ragazzone di 7 anni che ha ricominciato a vivere dopo tanto tempo in canile, dopo troppa indifferenza.» 

Sì, perché proprio come Jake che dopo 7 anni passati in canile è tornato a sorridere grazie a Tiziano, anche noi possiamo superare questo momento difficile trovando la forza nei nostri pelosi a quattro zampe.

Un legame da subito indissolubile

L’ultima volta che abbiamo parlato di Tiziano Ferro e dell’amore del cantante nei confronti dei cani è stato appena qualche mese fa, al momento dell’adozione del piccolo Jake.

Adesso li ritroviamo più uniti che mai in una foto super natalizia che rivela tanto amore e complicità.